Dove soggiornare a Livigno senza spendere troppo

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Livigno è una famosissima località turistica situata in Lombardia, in provincia di Sondrio, ed è geograficamente il comune più settentrionale dell’intera regione ed uno tra i pochi comuni italiani ad essere circondato quasi per intero dal territorio di un altro paese, in questo caso la Svizzera.
Nel corso degli anni Livigno è diventata una delle mete di villeggiatura più famose ed apprezzate della Lombardia e dell’intera Italia settentrionale, soprattutto per ciò che concerne il turismo invernale, in virtù della gran quantità di piste da sci qui presenti e dell’ottimo livello delle strutture ricettive, seconde forse solamente alla ricchissima Cortina.
Per questo motivo, purtroppo, soggiornare a Livigno sta sempre di più diventando un lusso per pochi, e con la crisi economica che sta flagellando il nostro paese ed il continente europeo, Livigno sta diventando sempre di più meta quasi esclusiva di un turismo d’élite.
E’ quindi consigliabile vedere se è possibile soggiornare a Livigno, magari non in alta stagione, arrivando a spendere non proprio una fortuna; quindi può essere utile consigliare alcune strutture dove poter alloggiare senza spendere una fortuna.
L’Hotel Paré è un tre stelle situato a poco meno di 2 Km dal centro cittadino livignasco. Offre camere standard e family-rooms, tutte con servizi, quali bagno, doccia, televisione in camera e telefono privato, il tutto a partire da soli 59 Euro a notte per una doppia standard colazione compresa, un prezzo che per i servizi offerti, per l’ubicazione dell’hotel e per la pulizia della struttura è davvero contenuto e conveniente.
L’Hotel Primula, a meno di 3 Km dal centro, in zona San Carlo, è un tre stelle gradevole che offre camere doppie a partire da 65 Euro a notte colazione compresa, che diventano 90 Euro a notte per una tripla e 110 Euro a notte per una family room, ovviamente anche in questo caso con prezzi comprensivi di colazione. Anche qui troviamo servizi privati, telefono e televisore satellitare in camera e l’onnipresente cassaforte, davvero preziosa per i turisti che vogliano lasciare in hotel in un posto sicuro i propri effetti personali.
L’Hotel Concordia, situato in pieno centro del paese, offre camere doppie a partire da 89 Euro a notte colazione compresa, il tutto in una struttura dal design tipicamente alpino, quasi interamente in legno e dotata di ogni confort. Questo quattro stelle offre servizi privati, bagno con doccia, aria condizionata nelle camere, televisore satellitare, telefono privato, accesso ad internet, un piccolo salotto nella stanza, bar, centro benessere, ombrelloni e parcheggio privato, ed è quindi molto adatto per coloro che vogliano passare un soggiorno a Livigno senza spendere una cifra esagerata ma al contempo concedendosi qualche lusso che magari in altre strutture non è concesso.
Quindi visitare Livigno e pernottare in zona senza spendere un capitale si può, basta scegliere il periodo e la struttura adatti, e la vostra vacanza potrà essere economica ed al contempo piacevole e rilassante.

Dove soggiornare a Livigno senza spendere troppo
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: famosissima località turistica situata in Lombardia , è diventata una delle mete di villeggiatura più famose ed apprezzate della Lombardia

Giudizio negativo Svantaggi: i prezzi non sono accessibili a tutti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Livigno Strutture Alberghiere vacanze

Categoria: Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare a Livigno senza spendere troppo? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento