Dove soggiornare a Lloret de Mar spendendo poco

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Lloret de Mar si trova in Spagna, in provincia di Girona, questo comune della Catalogna è una celebre località balneare, famosa per le sue spiagge ma soprattutto per la grande vita notturna, grazie ai tanti locali presenti sul suo territorio. Qui di seguito vengono elencate alcune soluzioni che consentono di soggiornare in questo luogo a prezzi contenuti, ipotizzando di prenotare una camera doppia nel periodo di alta stagione, quindi luglio e agosto.

Nel centro di Lloret si trova l’Hostal Ancora, una struttura con una stella vicina alla spiaggia e dotata di 23 camere. Queste dispongono di bagno privato e scrivania, gli arredi sono semplici ma comunque gradevoli, la connessione Wi-Fi è gratuita ma disponibile nelle aree comuni, così come la televisione. Una stanza costa 37 euro, è quindi molto buono il rapporto tra prezzo e qualità, la soluzione è adatta ai giovani ed alle persone senza grandi pretese.

Sempre in posizione centrale si trova l’Hotel Proa Astor, una struttura che dispone di 50 camere ed una terrazza panoramica con solarium. Gli alloggi sono con bagno privato, ventilatore a pale, scrivania e TV. Dispone anche del servizio internet Wi-Fi, la colazione è a buffet ed è inoltre presente un bar; una stanza costa 50 euro.

Anche l’Hotel Ninays è vicino al centro ed alla spiaggia, quindi si trova in una zona vivace di questa cittadina. L’ingresso alle camere avviene dai patio coperti oppure dalle terrazze interne, caratteristica che rende particolare la struttura. Questo due stelle dispone di 70 camere, tutte con bagno privato, ventilatore a pale, internet Wi-Fi, TV e balcone (non presente in tutte le stanze). Una camera matrimoniale costa 64 euro; soluzione adatta a chi non ha delle grandi aspettative.

La Pension El Amigo è costituita da 20 camere, arredate in maniera semplice ma allegra, si tratta di una struttura con una stella ma comunque accogliente. Le stanze dispongono di servizi privati, internet Wi-Fi gratuito, TV e scrivania, alcune hanno il balcone. La pensione è vicina alla zona dedicata allo shopping ed ai molti locali presenti a Lloret de Mar. Servono 52 euro per prenotare una camera doppia.

Sempre in posizione centrale, ma in una strada meno trafficata, si trova l’Hotel Maremagnum. Conta su 24 camere che sono fornite di aria condizionata, cassetta di sicurezza, scrivania, insonorizzazione, bagno privato con doccia, TV e balcone. La struttura dispone anche di una terrazza con vasca jacuzzi e connessione internet Wi-Fi gratuita, lo staff è molto cordiale e disponibile per ogni tipo di assistenza; una matrimoniale costa 60 euro.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove soggiornare a Lloret de Mar spendendo poco
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: celebre località balneare , c'è molta vita notturna

Giudizio negativo Svantaggi: i prezzi non sono i più bassi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Lloret de Mar Spagna vacanze

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare a Lloret de Mar spendendo poco? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento