basato su 0 Opinioni
Giudizio Generale: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Opinione scritta da: go
Lloret de Mar si trova in Spagna, in provincia di Girona, questo comune della Catalogna è una celebre località balneare, famosa per le sue spiagge ma soprattutto per la grande vita notturna, grazie ai tanti locali presenti sul suo territorio. Qui di seguito vengono elencate alcune soluzioni che consentono di soggiornare in questo luogo a prezzi contenuti, ipotizzando di prenotare una camera doppia nel periodo di alta stagione, quindi luglio e agosto.
Nel centro di Lloret si trova l’Hostal Ancora, una struttura con una stella vicina alla spiaggia e dotata di 23 camere. Queste dispongono di bagno privato e scrivania, gli arredi sono semplici ma comunque gradevoli, la connessione Wi-Fi è gratuita ma disponibile nelle aree comuni, così come la televisione. Una stanza costa 37 euro, è quindi molto buono il rapporto tra prezzo e qualità, la soluzione è adatta ai giovani ed alle persone senza grandi pretese.
Sempre in posizione centrale si trova l’Hotel Proa Astor, una struttura che dispone di 50 camere ed una terrazza panoramica con solarium. Gli alloggi sono con bagno privato, ventilatore a pale, scrivania e TV. Dispone anche del servizio internet Wi-Fi, la colazione è a buffet ed è inoltre presente un bar; una stanza costa 50 euro.
Anche l’Hotel Ninays è vicino al centro ed alla spiaggia, quindi si trova in una zona vivace di questa cittadina. L’ingresso alle camere avviene dai patio coperti oppure dalle terrazze interne, caratteristica che rende particolare la struttura. Questo due stelle dispone di 70 camere, tutte con bagno privato, ventilatore a pale, internet Wi-Fi, TV e balcone (non presente in tutte le stanze). Una camera matrimoniale costa 64 euro; soluzione adatta a chi non ha delle grandi aspettative.
La Pension El Amigo è costituita da 20 camere, arredate in maniera semplice ma allegra, si tratta di una struttura con una stella ma comunque accogliente. Le stanze dispongono di servizi privati, internet Wi-Fi gratuito, TV e scrivania, alcune hanno il balcone. La pensione è vicina alla zona dedicata allo shopping ed ai molti locali presenti a Lloret de Mar. Servono 52 euro per prenotare una camera doppia.
Sempre in posizione centrale, ma in una strada meno trafficata, si trova l’Hotel Maremagnum. Conta su 24 camere che sono fornite di aria condizionata, cassetta di sicurezza, scrivania, insonorizzazione, bagno privato con doccia, TV e balcone. La struttura dispone anche di una terrazza con vasca jacuzzi e connessione internet Wi-Fi gratuita, lo staff è molto cordiale e disponibile per ogni tipo di assistenza; una matrimoniale costa 60 euro.

Leggi Opinioni | Scrivi Opinione |
Dove trascorrere un week end rilassante a Siracusa » « Monte Carlo: cosa vedere tra piante, pesci,auto e principi
Vantaggi: celebre località balneare , c'è molta vita notturna
Svantaggi: i prezzi non sono i più bassi
Giudizio Generale: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tag: Lloret de Mar Spagna vacanze
Categoria: Strutture Alberghiere
![]() | Leggi Opinioni |
Hai delle domande su Dove soggiornare a Lloret de Mar spendendo poco? Chiedi alla nostra Community.
La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.
Opinioni degli Utenti
Nessun Commento