Dove soggiornare a Maiorca senza spendere troppo

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Giugno: primo attesissimo mese di spiaggia, sole e mare.
E tra le tante mete che si possono cercare , in Italia all’ estero , e le altrettante che diventano o passano di moda , una che rimane sempre desiderata e gettonatissima è Maiorca.
Maggiore delle bellissime isole Baleari, Maiorca è caratterizzata da una costa davvero paradisiaca, che in più di una località , ricorda per la sabbia bianca e finissima ed il mare cristallino gli splendidi paesaggi dei Caraibi.
Ma oltre al mare, e oltre alle bellissima città, a partire da Palma de Maiorca, l’isola offre anche degli splendidi parchi naturali da visitare e da ammirare in tutta la loro rigogliosa vegetazione, come la Riserva naturale di S’Albufereta , uno dei siti più importanti per il bird watching, dal momento che ospita centinaia di diverse specie di uccelli, comprese razze rare.
Un viaggio, quindi, decisamente interessante e, trattandosi della Spagna, alla portata più o meno di tutte le tasche, dal momento che il costo della vita non è altissimo, e, trattandosi di una meta frequentata dai più giovani, le soluzioni per soggiornare comodamente a prezzi più che abbordabili sono moltissime.
Ad un prezzo davvero contenuto , che va addirittura dai 35 ai 60 euro a persona a notte a seconda della stagione turistica nella quale si prenota, si può soggiornare al Viva Alcundia Sun Village, che offre, oltre ai costi contenuti, anche moltissime attività , per grandi e piccini: piscine attrezzate e disco per la serata, insieme ad appartamentini comodi e puliti affittabili al posto di semplici camere, permettono di trascorrere una vacanza piacevole ed al contempo di poter usufruire di tutti i comfort ed i servizi messi a disposizione dall’albergo, ottimo in particolare per i viaggi in famiglia, con bambini piccoli o quasi adolescenti.
Tra i 50 ed i 70 euro a testa a notte , invece, per il Valentin Park Clubhotel, bellissima struttura con piscina coperta adatta anche per puro allenamento e piscina scoperta a disposizione dei clienti.
Le camere sono grandi e pulite, cos’ come il servizio è particolarmente cortese ed affabile, ed il ristorante serve un’ottima cucina che strizza un occhio ai classici piatti spagnoli riuscendo però ad accontentare palati provenienti da ogni parte del mondo.
Se invece si vuole davvero risparmiare, mettendo in secondo piano eventuali comfort e servizi, ci sono diverse soluzioni , come alberghetti ad una stella , molto puliti ed estremamente economici.
Basti pensare all’ “Arenal Pins Hostal”, vicino al campo da golf dell’isola, i cui prezzi partono addirittura da 15 euro a notte a persona, praticamente il costo di un nostro campeggio: la reception è aperta 24 ore al giorno, ma, proprio per poter offrire un prezzo tanto concorrenziale, il servizio in camera è ridotto ad un orario limitato. Le 23 stanze sono pulite ed affacciano tutte sulla strada, con gradevoli balconcini che permettono un grazioso affaccio.
Una sistemazione, quindi, molto spartana, sicuramente, ma economica e davvero gradevole, per un soggiorno rilassante a bassissimo costo.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove soggiornare a Maiorca senza spendere troppo
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Se si vuole davvero risparmiare, mettendo in secondo piano eventuali comfort e servizi, ci sono diverse soluzioni , l' Arenal Pins Hostal, è molto economico

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: hotel Maiorca vacanze

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare a Maiorca senza spendere troppo? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento