Dove soggiornare a Medjugorie

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

La piccola località di Medjugorie fa parte del Comune di Citluk, nel cantone svizzero dell’Erzegovina-Narenta, in Bosnia Erzegoivina e sorge ai piedi di due colline, a 200 metri sul livello del mare. La località è diventata famosa e meta di turismo religioso e pellegrinaggi negli ultimi trent’anni. Qui infatti, dal 24 giugno del 1981 avvengono le apparizioni della Vergine Maria a sei veggenti. La prima apparizione della Madonna avvenne su una collina, nei pressi del monte Crnica, sul quale ancora oggi vi si recano milioni di pellegrini per recitare il Santo Rosario. Se anche voi siete interessati a recarvi a Medjugorie, sul web vi sono diversi portali che vi suggeriscono gli ostelli e i bed and breakfast dove potere soggiornare ed anche a prezzi economici. Ad esempio sul sito “flash booking” sono segnalate tre pensioni economiche site a Medjugorie. L’Ivanka Barac Guest House si trova a poco più di un chilometro dalla chiesa di San Giacomo e dispone di 8 camere con bagno, di terrazza e parcheggio privato. Si potrà pernottare qui a partire da 10 euro a persona.
La Pension Ana e Stjepan, è ospitata in una villetta circondata da un giardino e da oltre venti anni ospita pellegrini provenienti da ogni parte del mondo. Dispone di 52 posti letto situati in camere complete di bagno privato. Vi si potrà soggiornare con la formula b&b, oppure con la mezza o la pensione completa, pagando un costo aggiuntivo e gustando piatti tipici preparati con gli ingredienti locali e biologici. Una camera a persona a notte si potrà prenotare a partire da 15,0 euro.
E sempre all’interno di una villetta, a pochi minuti dal centro di Medjugorie troverete anche la Guesthouse Pansion Robi, che dispone di 10 camere, di una grande terrazza e del parcheggio privato. Anche qui si potrà scegliere di soggiornare con la formula bed and breakfast, la mezza pensione o quella completa. Il prezzo a persona a notte è di 15 euro.
Potete prenotare e prendere visione delle schede tecniche e dei prezzi di queste tre strutture al seguente link:

http://it.flashbooking.com/booking/step1/1213/2011-06-07/2/1?category_id=all&zone_id=all

A 600 metri dalla chiesa di Medjugorie, proprio sulla strada che si dirige verso la collina delle apparizioni, vi sarà ad accogliervi la Serena Pension, dove troverete 10 camere da letto climatizzate e una sala ristorante dove gustare piatti della cucina italiana e a base dell’ottima carne locale.
L’hotel Santa Maria di Dragan Bevanda si trova invece a 300 metri di distanza dalla chiesa e dispone di camere pulite e dotate di bagno privato. C’è anche un piccolo giardino attrezzato per la sosta con gli altri pellegrini e vi si potrà anche mangiare.
Troverete le informazioni per contattare tutte queste pensioni ed altre ancora al seguente link:
http://www.madonnamedjugorje.com/alloggio.html Si tratta di un sito nel quale le strutture sono segnalate direttamente dai pellegrini che hanno avuto occasione di soggiornarvi, pertanto il parere che vi troverete scritto si basa solo su un’esperienza personale di chi c’è stato prima di voi.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove soggiornare a Medjugorie
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: l'hotel Santa Maria di Dragan Bevanda si trova a 300 metri di distanza dalla chiesa , ci si trova molto a suo agio

Giudizio negativo Svantaggi: non è la meta di tutti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Medjugorie Strutture Alberghiere Svizzera

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare a Medjugorie? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento