Dove soggiornare a Milano Marittima

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Milano Marittima è una delle località più frequentate della Riviera Romagnola, una ridente cittadina che ben si adatta sia al turismo a carattere familiare sia a quello giovanile.

La politica degli operatori turistici è quella di tenere basse le tariffe per attirare interi nuclei familiari, cosa che invece non accade in altre località in cui il turismo è molto sviluppato.

Milano Marittima propone offerte molto interessanti dal punto di vista economico, l’offerta di strutture a partire da due stelle, permette alle persone con redditi non elevati di rilassarsi per una settimana dopo aver lavorato un anno intero.

I prezzi hanno una forbice molto ampia, si parte dai quaranta euro con formula pensione completa nelle strutture a due stelle, salendo fino agli oltre cento euro per le strutture a cinque stelle.

In media i prezzi per un hotel tre stelle si aggirano intorno ai cinquanta euro a persona con pensione completa ma gli albergatori per favorire l’arrivo di famiglie praticano particolari offerte promozionali che tendono a rendere gratuito il soggiorno dei bambini.

I prezzi variano anche secondo la zona in cui è situato l’hotel, sistemandosi in strutture distanti dai luoghi di ritrovo e dagli stabilimenti balneari, si risparmia qualcosa.

Ovviamente per una vacanza a Milano Marittima è molto più semplice trovare aspetti vantaggiosi poiché sono una delle località italiane con i prezzi più bassi, ma ciò non significa che la qualità dei servizi sia mediocre, anzi, al contrario si può dire che il rapporto qualità prezzo è eccellente.

Quasi tutte le camere sono dotate di aria condizionata e molti hotel mettono a disposizione dei propri clienti un servizio spiaggia e una piscina.

Trovare svantaggi è impossibile, Milano Marittima come tutta la riviera Romagnola è sinonimo di divertimento per giovani e famiglie.

In molte strutture è praticata la formula Bed and Breakfast.

Ecco alcune strutture ricettive da prendere in considerazione.

L’Hotel Silver è un tre stelle che offre un’ampia scelta per il soggiorno partendo dalla semplice locazione della camera fino alla pensione completa, i prezzi di partenza sono inferiori ai 40 euro al giorno.

L’Hotel Felsina è un due stelle molto elegante con prezzi a partire da quaranta euro nei periodi di bassa stagione.

Con l’aumentare dei servizi offerti aumentano i prezzi come nel caso dell’Hotel Benini che è situato direttamente sul mare, in questo caso di parte da settanta euro, giustificati da una sistemazione confortevole e la possibile di ammirare il mare direttamente dalla camera.

Altra soluzione lussuosa è quella dell’Hotel Adria che nei periodi di altissima stagione prevede prezzi superiori a 150 euro il giorno che in questo caso sono giustificati dall’ubicazione in una delle zone più belle.

La scelta è ampia, chiunque può prenotare una vacanza in questa ridente cittadina, in base alla propria disponibilità economica si accede a un certo numero di servizi che sono sempre di ottima qualità.
In nessuna località italiana è possibile soggiornare con quaranta euro nei periodi di bassa stagione, con cinquanta euro una vacanza in media stagione, prezzi onesti grazie agli operatori turistici.

Dove soggiornare a Milano Marittima
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: la scelta è ampia , una delle località più frequentate della Riviera Romagnola

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: hotel milano marittima vacanze

Categoria: Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare a Milano Marittima? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento