Dove soggiornare a Monte Carlo senza spendere una fortuna

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Monte Carlo è una città che si trova nel Principato di Monaco, è celebre per il Gran Premio di Formula 1, il casinò, le spiagge e tanto altro ancora; la zona è molto gradita da chi ama la bella vita e quindi gli ambienti sono eleganti, è comunque possibile soggiornare in questo luogo senza spendere troppo, anche se da queste parti le tariffe sono decisamente più sostenute rispetto ad altri posti.

L’Adagio Monaco Monte Cristo è un hotel a 3 stelle situato poco fuori dal centro, si trova ad un paio di chilometri dal Casinò e dalla zona balneare. Dispone di 78 camere che in realtà sono dei mini appartamenti, essi offrono aria condizionata, bagno privato con vasca, soggiorno, cucina con accessori ed elettrodomestici, TV satellitare ed internet Wi-Fi gratuito. Un monolocale per due persone costa 125 euro al giorno, la colazione è di tipo continentale ma non è compresa nel prezzo, costa 10 euro.

Il Résidence Les Jardins d’Elisa è a meno di due chilometri da Monte Carlo, si trova a Beausoleil, nelle immediate vicinanze della Place des Moulins de Monaco. Si tratta di un residence formato da quattro edifici, per un totale di 93 camere. Gli ambienti sono eleganti ed arredati con cura, gli appartamenti sono provvisti di aria condizionata, bagno privato, angolo cottura con tutto il necessario, internet Wi-Fi, TV satellitare e balcone (con vista sul mare o sulla città). Questo monolocale costa 149 euro.

A Beausoleil si trova l’Hotel Olympia, il centro di Monte Carlo è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Le 32 camere sono insonorizzate, dispongono di aria condizionata, bagno privato, scrivania, TV satellitare e minibar. Questo 3 stelle offre degli ambienti confortevoli e con 160 euro si può prenotare una matrimoniale.

Le Quai Des Princes è un 4 stelle con vista sul mare e la spiaggia è a pochi metri. Dispone di una bellissima piscina all’aperto e di un centro benessere, con jacuzzi e sauna, oltre ad un centro fitness. La struttura dispone di 29 alloggi tra monolocali e suite, tutti sono insonorizzati e con aria condizionata, angolo cottura, TV satellitare, balcone con vista mare o sul porto. Dispone anche di un bar sulla terrazza, mentre la colazione viene servita in una sala dedicata alla ristorazione, non è però inclusa, servono infatti 15 euro. Questo hotel dista tre chilometri dal centro di Monte Carlo ed un monolocale costa 179 euro.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: molti prezzi vantaggiosi , celebre per il Gran Premio di Formula 1

Giudizio negativo Svantaggi: i prezzi di alcuni hotel sono fuori portata

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: francia hotel monte carlo

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare a Monte Carlo senza spendere una fortuna? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento