Dove soggiornare a Monza vicino all’autodromo

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Come ogni anno il mese di settembre viene accostato per i molti appassionati di sport e di motori in Italia al Gran Premio di Formula Uno che si tiene all’Autodromo Nazionale di Monza. In questo 2011 che vede finora un vero e proprio dominio delle Red Bull Racing e di Sebastian Vettel nel Mondiale di Formula 1, il Gran Premio d’Italia si correrà sul circuito di Monza nel weekend dal 9 all’11 settembre, con prove libere il venerdì ed il sabato, qualifiche anch’esse il sabato e gara come da tradizione la domenica.
Per molti appassionati il momento della gara è sicuramente il più interessante, per cui tantissimi tifosi accorrono a Monza per gustarsi l’evento della domenica, ma molti altri si fermano nella città brianzola per vivere completamente l’atmosfera della Formula Uno, e per loro è quindi necessario sapere dove poter alloggiare per godere in pieno lo spettacolo di questo evento non essendo al contempo costretti a spendere una fortuna anche per l’hotel, visto che già i biglietti per accedere alle varie parti del tracciato da dove è possibile vedere la gara non sono notoriamente disponibili a prezzi popolari.
Molti accorrono qui in camper e magari pernottano in uno dei campeggi della zona. Il Campeggio dell’Autodromo viene attrezzato durante gli eventi quali Formula Uno e Mondiale Superbike ed offre ai propri clienti una reception, un bar, un’area coperta, spazio docce, bagni pubblici, televisore e quant’altro, tutto il necessario quindi per soggiornare un paio di giorni a ridosso dell’autodromo.
Anche il Grand Prix Village si trova poco lontano dall’autodromo, nella zona di Lesmo, ed è attrezzato per ospitare camper un po’ di tutte le dimensioni. I prezzi non sono esagerati e prevedono una spesa di 15 Euro al giorno per lo stazionamento di automobili e camper e di 8 Euro al giorno a persona per l’ingresso, che è gratis per bambini di età inferiore ai 10 anni.
Per chi volesse concedersi invece alcune notti in albergo, si può consigliare l’Hotel della Regione, un tre stelle a meno di 4 Km di distanza dall’autodromo, il quale offre 90 camere provviste di servizi privati, televisore satellitare ed aria condizionata, un ristorante con cucina tipica italiana ed un comodo parcheggio privato gratuito, cosa rara di questi tempi.
Il B&B Hotel Monza invece è anch’esso situato a circa 3 Km dall’autodromo ed offre sistemazioni in camere singole o doppie a prezzi abbastanza economici comprensivi di prima colazione. Anch’esso è un tre stelle e si distingue per il dinamismo e la cortesia del personale, sempre giovane, sorridente e pronto a soddisfare ogni esigenza della clientela.
A meno di 2 Km dall’ingresso dell’autodromo abbiamo il Park Residence Hotel, un tre stelle di buon livello che offre mini-appartamenti molto luminosi comprensivi di aria condizionata, telefono privato, televisore satellitare, servizi privati e parcheggio privato, il tutto in una struttura nuovissima e ben tenuta, con uno standard di pulizia davvero ineccepibile.
In queste strutture potrete quindi pernottare a prezzi vantaggiosi anche nei giorni del Gran Premio.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove soggiornare a Monza vicino all’autodromo
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Park Residence Hotel ha prezzi vantaggiosi , l'Hotel della Regione è a soli 4 km di distanza dall'autodromo

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: autodromo monza Strutture Alberghiere

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare a Monza vicino all’autodromo? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento