Dove soggiornare a Porto Cesareo

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Dopo un anno di lavoro è giunto il momento di prepararsi alla fatidica settimana di relax in compagnia della famiglia o degli amici.

Per chi ancora non ha scelto la destinazione delle prossime vacanze, è d’obbligo inserire tra le località oggetto dei desideri Porto Cesareo, ridente cittadina balneare che si trova nel Salento, versante ionico della Puglia.

Porto Cesareo è una delle mete preferite dagli italiani e negli ultimi anni, le strutture ricettive sono aumentate di numero e migliorate dal punto di vista qualitativo.

La scelta della tipologia di struttura da prenotare è flessibile, si può scegliere tra la tradizionale casa in affitto che dista poche decine di metri dal mare o la soluzione hotel per avere tutti i comfort a disposizione, non va trascurata l’ipotesi di fittare un appartamento all’interno di un residence o villaggio ed usufruire dei servizi messi a disposizione.

Le strutture sono di ottimo livello qualitativo, molti villaggi sono con almeno quattro stelle.

Le strutture più interessanti sono Resort Le Chiusurelle, Blu Salento Village, Villaggio club la Grotta Saracena, Villaggio Riva degli Angeli e Blu Salento Village Sant’Isidoro.

Quelle appena citate sono le strutture più rinomate, quelle più popolari e conosciute sulla cui qualità dei servizi offerti non ci sono dubbi.

Sul territorio di Porto Cesareo sono presenti molte altre strutture a tre stelle che offrono ugualmente ottime garanzie di un felice soggiorno.

Parlare di prezzo non è semplice perchè ogni struttura pratica prezzi differenti, sta al turista, in base alle proprie possibilità economiche scegliere il prodotto giusto.

Inoltre in prezzo varia anche in relazione al periodo scelto per le vacanze, prenotando per agosto i prezzi aumentano notevolmente.

In generale possiamo dire che i prezzi dei villaggi rientrano nella media nazionale o sono leggermente al di sotto, una settimana in pensione completa parte dai 450 euro per il mese di luglio, vanno poi aggiunte le spese da pagare in loco come le tessere club.

Tra i tanti Hotel vale la pena provare a ottenere un preventivo dal Porto Cesareo che ne mese di luglio parte da 65 euro.

Soggiornare a Porto Cesareo non è un problema, i posti letto non mancano di certo e il livello qualitativo delle strutture è molto alto, non c’è possibilità di ricevere fregature.

La soluzione last minute è la più vantaggiosa dal punto di vista economico, basta digitare il nome del paese e compariranno lunghi elenchi di offerte.

Rispetto ad altre zone d’Italia, quest’angolo del Salento offre il piacere di trascorrere giorni di relax in mezzo alla natura e al mare incontaminato.

E’ molto vantaggioso passare una settimana di riposo in questi luoghi, si avrà la certezza di tornare a casa ben rilassati.

Trovare aspetti negativi su Porto Cesareo e sulle strutture ricettive presenti sul territorio è molto difficile, una zona in forte espansione turistica che tende a offrire il meglio alla propria clientela per far sì che torni nuovamente.
Dove soggiornare, non è un problema, importante è partire.

Dove soggiornare a Porto Cesareo
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: si trascorrono giorni di relax in mezzo alla natura e al mare incontaminato , si torna a casa rilassati

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svnataggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: hotel porto cesareo vacanze

Categoria: Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare a Porto Cesareo? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento