Dove soggiornare a Porto Rotondo senza spendere troppo

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Porto Rotondo è un’incantevole località della Sardegna che ogni anno attira tantissimi turisti provenienti sia dall’Italia che dall’Estero. Però, si sa, la Sardegna è una zona vip e pertanto molto costosa: in genere chi vuole godere di questa magnifica isola in estate deve prenotare molto tempo prima per riuscire ad accaparrarsi la struttura migliore al prezzo più basso, oppure aspettare l’ultimo minuto e vedere se fra le offerte last minute o last second si riesce a trovare qualcosa di buono per la propria idea di vacanza.
A questo va aggiunto anche il prezzo del traghetto per giungere in Sardegna che non è mai basso: anche quando si riescono a sfruttare delle buone offerte, si è sempre certi di aver pagato molto di più rispetto al servizio offerto. Unica alternativa i voli low cost, ma anche qui bisogna giocare d’ anticipo.
Ad ogni modo per soggiornare a Porto Rotondo senza spendere un capitale, bisogna considerare l’opportunità di soggiornare in hotel di categoria minore ( da tre stelle in giù ), bed & breakfast e motel: di sicuro non saranno regge, ma pensate che la vacanza va vissuta fuori e non dentro l’hotel!
Ecco una breve selezioni di strutture ricettive dove potrete trovare a basso costo in quel di Porto Rotondo:
1 . Hotel Abbaruja: bell’ hotel 3 stelle con possibilità gratuita sia di parcheggio sia di poter usufruire sempre gratis del campo da tennis. Le spiagge distano solo 150 metri dalla struttura. Ideale per famiglie e coppie ed anziani. Prezzi a partire da 60 euro a notte.
2 . Hotel Citti: albergo a 3 stelle. 50 camere disponibili ampie e spaziose, ideali per accogliere famiglie. Vicino alla stazione e a diversi centri culturali molto interessanti è il luogo giusto per le vacanze low cost a Porto Rotondo. Diverse attività ricreative da poter fare stesso in albergo. Prezzo medio per notte a partire da 60 euro.
3 . Camping Isuledda: è un villaggio bellissimo direttamente sul mare. Diverse strutture disponibili, dai caravan alle case mobili, passando per i romantici e funzionali bungalow. Prezzo medio a notte: a partire da 60 euro.
4 . Sardinia Blue Residence: ottimo compromesso per chi vuole coniugare le vacanze senza lasciare l’idea di casa. Questo residence infatti dà la possibilità di poter godere di un appartamento a soli 60 euro al giorno ( a partire da ) completamente arredato e con tutti i comfort.Prezzo medio per notte 60 euro.
5 . Bed and Breakfast Ciro’s House: a soli 900 metri dal centro storico di Olbia, questo delizioso B&B vi saprà rapire per la gentilezza dei suoi proprietari e per il loro simpatico cagnone, Ciro, al quale la struttura è stata dedicata. Prezzi medi per notte a partire da 60 euro.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove soggiornare a Porto Rotondo senza spendere troppo
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Camping Isuledda è un villaggio bellissimo direttamente sul mare , prezzi a partire da 60 euro

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: porto rotondo Strutture Alberghiere vacanze

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare a Porto Rotondo senza spendere troppo? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento