Dove soggiornare a Procida

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Se state cercando una sistemazione per trascorrere le vostre vacanza nell’isola di Procida, eccovi di seguito alcune informazioni che potrebbero tornarvi utili. Per prima cosa è importante sapere che l’isola si raggiunge dai porti di Napoli e Pozzuoli e dall’isola di Ischia. Procida inoltre accoglie i suoi visitatori in diverse strutture ricettive di ogni tipologia e prezzo. Vi sono infatti hotel, residence, bed and breakfast, camping e case private da prendere in affitto.
Per conoscere alcune di queste strutture, date un’occhiata al sito www.procida.biz, nel quale troverete anche informazioni su Procida, la sua storia, i monumenti, le spiagge, le tradizioni e i prodotti tipici che caratterizzano l’isola.
L’hotel Celeste è un tre stelle che si trova a Marina Chiaiolella, a soli 150 metri dalla spiaggia Chiaia. Dispone di 35 camere nelle quali si potrà soggiornare con la formula b&b e si distribuisce su tre livelli, con terrazzi cortili e limoneti dove ci si può rilassare al sole. Il bed and breakfast La Terrazza si trova in una zona panoramica dell’isola, e dalle sue camere si gode un’incantevole vista sul mare e sul golfo di Napoli. Dispone soltanto di 3 camere fornite di tv e bagno privato ed è aperto in ogni periodo dell’anno. Una camera singola costa dai 50 euro a salire, dipende dal periodo in cui sceglierete di pernottarvi. Se andate in vacanza con la famiglia e siete alla ricerca di un residence, che vi consente di risparmiare sulla spesa dei ristoranti, il Residence Albergo La Scivola fa proprio per voi. Si trova ad un passo dal centro abitato, a pochi minuti dal porto di Marina Grande ospitato in un edificio antico circondato da un giardino di aranci e limoni. Al suo interno vi troverete 8 monolocali, di cui alcuni possono ospitare tre posti letto, e 3 bilocali. Si tratta di un 4 stelle ristrutturato di recente con gli appartamenti arredati in stile moderno e dotati dei migliori comfort per farvi trascorrere una piacevole vacanza. Vi è l’aria condizionata, la tv satellitare, internet wi-fi e l’angolo cottura attrezzato per la preparazione dei pasti. Un ascensore inoltre vi consentirà di raggiungere un solarium dove potersi rilassare. Per soggiornare una settimana qui, in alta stagione, occorrono 900 euro per un monolocale e 1100 per un bilocale, e le tariffe includono la luce, l’acqua e il riscaldamento. Vi segnalo anche un camping, se siete tra coloro che preferiscono trascorrere le giornate in gruppo e a contatto con la natura. Il camping Ciraccio vi mette a disposizione 20 piazzole e 10 bungalow che possono ospitare sino a 5 posti letto e dispongono di angolo cottura, bagno privato, terrazzo e spazio verde antistante attrezzato con tavolo e sedie. Avrete la possibilità di soggiornarvi per un solo week end ed anche per lunghi periodi senza però l’obbligo di iniziare dalla giornata del sabato. Il camping inoltre si trova a soli 40 metri dalla spiaggia e a 5 minuti dalla fermata degli autobus che vi consentiranno, in breve, di raggiungere le altre zone dell’isola.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove soggiornare a Procida
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: procida.biz da la possibilità di vedere le strutture per soggiornare , ci sono diverse strutture disponibili

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: hotel procida Strutture Alberghiere

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare a Procida? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento