Dove soggiornare a Rodi

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Rodi è un’isola appartenente politicamente alla Grecia e compresa nell’arcipelago del Dodecaneso del quale è l’isola più estesa. Si trova quindi nel Mar Egeo a pochissima distanza dalle coste turche di Marmaris. La maggiore città dell’isola è la città omonima di Rodi, la quale conta all’incirca 65.000 abitanti, più o meno la metà di quelli presenti sull’intera isola. Altri centri minori sono: Kallithea, Petaloudes, Ialysos, Afantou, Archangelos, Atavyros, Lindos e Notia Rodos. L’isola di Rodi rappresenta un polo di attrazione turistica di primo livello nel panorama nazionale e continentale, in quanto ospita ogni anno un considerevole numero di visitatori, qui attirati dalle bellezze paesaggistiche legate soprattutto al turismo balneare e dal patrimonio storico-culturale della zona. Ulteriore impulso ad un’espansione del settore turistico dell’isola si è avuto negli ultimi anni con l’apertura del locale aeroporto alle linee aeree straniere, soprattutto alle compagnie low-cost, le quali portano a Rodi migliaia di turisti ogni giorno, soprattutto giovani, in virtù della movimentata vita notturna e dei prezzi non così alti che si riscontrano nelle sempre più numerose e moderne strutture ricettive dell’isola.
A questo proposito può essere utile porsi il problema di consigliare a chiunque volesse intraprendere una vacanza in questi magnifici luoghi alcune strutture ricettive dove poter soggiornare al fine di potersi assicurare una vacanza piacevole sull’isola.
L’Hotel Nikos Takis Fashion è un quattro stelle situato nel centro di Rodi a soli 800 metri dal mare, che offre camere doppie a prezzi non eccessivi (circa 110 Euro a notte colazione compresa) considerando i servizi che offre, ovvero aria condizionata in camera, internet WiFi, TV satellitare, telefono, bagno con doccia e/o vasca, cassaforte, radio con stereo HiFi e molto altro.
Spostandosi un po’, ma rimanendo sempre in centro a Rodi, troviamo l’Hotel Ibiscus, un altro quattro stelle di grande livello che offre camere doppie a partire da circa 85 Euro a notte colazione inclusa. La sua location, centrale ma al contempo vicinissima al mare, lo rende estremamente interessante e gettonato, così come la qualità dei servizi offerti e la gentilezza e professionalità del personale, sempre disponibile per ogni necessità del cliente.
Nella città di Kallithea imperdibile è invece l’Hotel Rhodos Palladium, un cinque stelle di gran classe che offre camere doppie a partire da circa 110 Euro a notte colazione compresa, il tutto in una struttura moderna ed accogliente che non ha nulla da invidiare ai migliori hotel del continente. L’hotel offre tutto ciò che si desidera, dal collegamento WiFi al lettore DVD, TV e videoregistratore, Pay-TV, bagno turco nella struttura, piscine e quant’altro.
Quindi le sistemazioni a Rodi sono sicuramente di primo livello ed anche quelle di extra-lusso possono avere dei prezzi sicuramente alla portata di tutte le tasche o quasi.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove soggiornare a Rodi
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: l'isola di Rodi rappresenta un polo di attrazione turistica di primo livello , bellissimi paesaggi

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: hotel rodi Strutture Alberghiere

Categoria: Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare a Rodi? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento