Dove soggiornare a Roma senza spendere una fortuna

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Se state organizzando di recarvi a Roma sia per motivi di lavoro o per una breve vacanza di piacere sono molte le strutture ricettive che potrebbero ospitarvi a prezzi davvero concorrenziali. Per cui avrete la possibilità di soggiornare nella Capitale senza spendere una fortuna.
Un consiglio che posso darvi e quello di visitare su internet diversi portali dove potrete scegliere gli hotel ad 1 o 2 stelle, di cui la città è piena, che tra l’altro si trovano situati nella zona centrale, per cui si ha la possibilità di girare per il centro cittadino, le attrazioni culturali, i monumenti e i negozi per lo shopping anche a piedi. Questi hotel offrono diversi comfort e servizi a prezzi davvero convenienti.
Basterà ad esempio visitare la pagina:

http://www.bookhotelsinrome.com/roma/hotel_roma/alberghi_economici_roma.htm

del portale turistico dedicato alla città di Roma realizzato da alcuni giovani professionisti del web in collaborazione con gli operatori turistici e le strutture alberghiere di Roma per rendersi conto quante opportunità di soggiorni economici in hotel vi sono a vostra disposizione. E non mancano le offerte per chi prenota via internet, e senza costi aggiuntivi al prezzo che vedete scritto sul sito, che tra l’altro è consultabile anche in altre lingue.
Per ogni singolo hotel è riportata anche una breve descrizione, le foto, i servizi di cui dispone, nonché le notizie riguardanti i punti di interesse nelle vicinanze e le informazioni che vi consentiranno di raggiungere la struttura. Inoltre sono completi di recensione che consentono ai viaggiatori di valutare la struttura basandosi sui giudizi di chi è stato già sul posto. E’ possibile ottenere degli sconti sino al 79% su alcuni hotel ed infine, la prenotazione è istantanea e senza alcun costo di prenotazione e pagamento anticipato.
Un’alternativa potrebbe altrimenti essere quella di scegliere un bed and breakfast dove, oltre che al letto viene offerta la colazione mattutina. Spesso nella stessa struttura è ospitato anche lo stesso gestore e può capitare di avere il bagno in comune con gli altri ospiti. Il consiglio che posso darvi è quello di informarvi al momento della prenotazione sull’orario in cui la mattina dovete obbligatoriamente lasciare la camera per evitare disagi con il gestore. Sul portale di cui sopra si possono prendere visione sia dei bed and breakfast o degli appartamenti che tornano invece utili quando in vacanza ci si reca con tutta la famiglia o con un gruppo di amici, ma anche all’uomo d’affari che deve soggiornare per motivi di lavoro nella Capitale e agli stranieri che vi si recano per motivi di studi. Consentono infatti di preparare i pasti da sé evitando così di doversi recare al ristorante o al bar per la colazione.
Anche il sito Booking.com offre ai propri visitatori online un’ampia scelta di hotel e strutture ricettive economiche. Basterà inserire la data e la città di Roma per vedere apparire una lista di hotel e strutture ricettive e poi fare una ricerca per “fascia di prezzo”, “star rating”, “tipo di alloggio” o addirittura per “tema d’hotel” che vi consentirà di trovare anche l’hotel romantico a due stelle, e per “quartiere”. Anche su questo portale trovate le schede relative alla struttura ricettiva con foto, descrizione e il giudizio (espresso in voto) dei clienti.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove soggiornare a Roma senza spendere una fortuna
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: visitare i siti web , roma è piena di hotel a 1 e 2 stelle

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: hotel di roma roma soggiorni di roma

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare a Roma senza spendere una fortuna? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento