Dove soggiornare a San Teodoro senza spendere troppo

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Se avete deciso di trascorrere le vostre prossime vacanze estive nella splendida località di San Teodoro, in Gallura (Sardegna), vediamo quali sono le strutture ricettive dove soggiornare senza spendere troppo. San Teodoro, per chi non lo sapesse, è conosciuta per i suoi 37 km di spiagge che si susseguono una dopo l’altra. Le acque del mare limpide e trasparenti, si caratterizzano per il fondale basso, ideali dunque per le famiglie con i bambini a seguito, mentre le spiagge, tutte libere, sono di sabbia fine ed alcune di esse presentano le dune con essenze vegetali endemiche. A San Teodoro vi sono ben 12 spiagge facenti parte della dell’Area Marina Protetta di Tavolara-Punta Coda di Cavallo e che pertanto vanno rispettate e protette. La soluzione più economica per soggiornare a San Teodoro senza spendere una fortuna vi viene data dai suoi campeggi, nei quali potrete scegliere di dormire all’interno di bungalow o appartamenti, o in una piazzola attrezzata con luce ed acqua e servizi igienici con la vostra tenda, il camper o il caravan. Il Camping San Teodoro La Cinta si trova in via del Tirreno ed è di categoria 3 stelle. Una piazzola per una tenda due posti costa soltanto 11,70 euro a persona a notte, in alta stagione, mentre un bungalow in muratura di 4 posti nello stesso periodo vi viene proposto a 118 euro. Il camping si trova immerso nel verde di un parco, con accesso su una spiaggia grande e con la sabbia finissima, e dispone anche di market, bar e docce calde. In località Coda Cavallo invece troverete ad accogliervi il Camping Cala Cavallo (3 stelle) che dispone anch’esso di piazzole per tende e bungalow in muratura. Al suo interno troverete la piscina con idromassaggio e campi sportivi, mentre i più piccoli potranno divertirsi nel parco giochi. Vi sono anche bar, market, ristorante e pizzeria per la ristorazione. Un bungalow 5 posti letto, nel mese di agosto, viene proposto a 110 euro ai quali vanno aggiunti 8,50 euro per la presenza giornaliera a persona. Nel prezzo sono compresi invece l’utilizzo dei campi sportivi, l’intrattenimento serale e le docce calde.
A partire da 30 euro (camera singola) si potrà scegliere di dormire al bed and breakfast “Casa delle Rose” che si trova nel centro di San Teodoro, ed è un’antica abitazione in stile gallurese, circondata da un giardino. Le camere sono arredate con gusto e potrete usufruire del giardino, delle bici e del barbecue. La colazione mattutina vi verrà servita in camera. Se volete spendere ancora meno, “Villa Minda” di San Teodoro vi propone il soggiorno in una delle sue camere a partire da 25 euro a notte. Si tratta di una villa ristrutturata di recente che dispone di camere con ingresso indipendente e vista sul mare. La spiaggia di Cala d’Ambra infatti dista da qui soltanto 150 metri, mentre quella di La Cinta, una delle più famose della zona, soltanto 15 minuti di strada a piedi. Il paese di San Teodoro, con i negozi, i bar e i ristoranti, invece è raggiungibile percorrendo soltanto 300 metri.

Dove soggiornare a San Teodoro senza spendere troppo
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: il bed end breakfast Casa delle Rose ha delle camere a partire da 30 euro , Le camere sono arredate con gusto e potrete usufruire del giardino

Giudizio negativo Svantaggi: la vita è molto cara

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: san teodoro Sardegna vacanze

Categoria: Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare a San Teodoro senza spendere troppo? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento