Dove soggiornare a Ustica

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Chi volesse trascorrere le vacanze o un semplice week end ad Ustica deve sapere che l’isola offre diverse opportunità di soggiorno, ricca com’è di bed and breakfast, hotel, residence, agriturismi e case che i privati mettono a disposizione dei tanti turisti che, soprattutto con l’arrivo della bella stagione, cominciano ad approdare nelle sue splendide coste in cerca di mare, sole e relax.
Uno di questi è l’hotel Diana che si trova in contrada San Paolo, poco fuori dal centro abitato, circondato dal verde e in una bella posizione panoramica che regala splendide viste sul mare.
Avrete modo di rilassarvi a bordo di una delle due piscine dotate entrambe di vasca idromassaggio o di raggiungere il mare dall’albergo tramite l’accesso diretto. A disposizione degli ospiti vi sono pure il minipark con il campo di bocce e il play center, e a pranzo e a cena ci si potrà recare nel ristorante per degustare i piatti tipici siciliani. L’hotel è anche convenzionato con i Diving center che organizzano le immersioni nelle splendide acque del mare ricche di flora e fauna e qui è anche possibile programmare un tour dell’isola in barca per fare visita alle grotte. La mezza pensione, nel periodo di alta stagione (agosto) costa 80,0 euro a persona.
Questo è il sito dell’hotel: http://www.hoteldiana-ustica.com/index.asp
Se invece siete in vacanza con la famiglia o con un gruppo di amici, la soluzione migliore è quella di soggiornare in un appartamento che tra l’altro vi consente anche di preparare i pasti da voi, senza dover ricorrere sempre al ristorante.
Le Terrazze Residence fa al caso vostro. Si trova nel centro abitato, in via Cristoforo Colombo a breve distanza dalla piazza Umberto I e quindi anche dai negozi di ogni genere e dalle maggiori attrazioni turistiche. A vostra disposizione troverete monolocali che possono ospitare sino a 4 posti letto e completi di angolo cottura attrezzato per cucinare. Vi è anche un balcone in comune dal quale godere la vista sul porto.
Anche questa struttura è convenzionata con i Diving center e con i più famosi ristoranti e, se prenotate il vostro soggiorno con largo anticipo, usufruirete dello sconto del 10%.
Questo è il sito in cui potrete prendere visione del residence 3 stelle: http://www.leterrazzeustica.it/
In contrada Tramontana, coloro che prediligono gli agriturismi troveranno l’Hibiscus. Gli appartamenti sono stati ricavati dal restauro di fabbricati rurali e conservano ancora il loro antico fascino. Sono dotati di aria condizionata, si compongono di diversi ambienti e possono ospitare sino a 4 persone. Vi è pure il soggiorno con la tv e l’angolo cottura. A disposizione gli ospiti troveranno un giardino dove potersi rilassare completo di barbecue per le grigliate estive e potranno prendere il sole nei lettini del solarium, e giocare nel campo di bocce o a ping pong. Lo staff è in grado di noleggiarvi scooter, barche e pure le attrezzature subacquee per fantastiche immersioni. Una settimana ad agosto vi costa poco più di 750 euro se sceglierete l’appartamento di 2 posti letto.
Date un’occhiata al loro sito: http://www.agriturismohibiscus.com/index.html

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove soggiornare a Ustica
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: l'articolo ci consiglia qualche sito dove poter prenotare il vostro soggiorno , alberghi per tutte le vostre esigenze

Giudizio negativo Svantaggi: non vi sono svantaggi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: hotel mare ustica

Categoria: Mare Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare a Ustica? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento