Dove soggiornare a Varigotti

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Varigotti è un bellissimo paesello che fino a qualche decennio fa era comune a se stante, ama che oggi fa parte di Finale Ligure in Liguria. Terra splendida affacciata sul mare, è il perfetto connubio fra natura e arte, storia e spiagge incantevoli, il luogo ideale dove trascorrere le proprie vacanze o il proprio week end in completo relax e lontano dal tran tran quotidiano.
Nell’ aria vi è profumo di mare e di limoni e il sole illumina gioioso i giardini in fiore: dite la verità, vi siete già innamorati di Varigotti???
Se quindi decidete per una vacanza in questo meraviglioso paese, allora potete scegliere di soggiornare in uno dei pochi alloggi disponibili in città. Ecco a voi :
1 . Hotel arabesque: molto bello, ma a quanto letto dalle recensioni, la gestione lascia davvero molto a desiderare. Per chi si accontenta.
2 . hotel Liliana: non un vero e proprio 4 stelle, ma posizionato strategicamente a Varigotti. Anche qui il personale lascia un po’ a desiderare per cortesia e educazione
3 . pensione rosetta: a 50 metri da un mare turchino e splendido vi è questa pensione piccola e graziosa, con personale gentilissimo ed educato e con una cucina assolutamente eccezionale. DA raccomandare.
4 . hotel albatros: realizzato all’ interno di una ex casa saracena è praticamente sul mare. La conduzione è anche qui familiare, ma il prezzo risulta un po’ troppo alto visto i servizi e le camere e i bagni un po’ troppo piccoli. Prezzo medio per notte dai 120 ai 180 euro.
5 . hotel plaza: a dispetto del nome pomposo, l’ hotel è un 3 stelle ma decisamente pessimo. Prezzi alti anche oltre i 100 euro a notte. Da evitare.
6 . hotel miramare: posizione eccellente, ma struttura a dir poco fatiscente e i prezzi sono elevati! Da evitare.
7 . hotel punta est: affacciato sul mare, seppur molto costoso, è un’ ottimo hotel, da scegliere sicuramente. Prezzo medio per notte 150 euro.
8 . casa pagliano: niente di eccezionale, se non fosse per la posizione. Anche qui le camere sono davvero molto piccole e se si viaggia con bambini la cosa può risultare decisamente disagevole. Prezzo medio per notte 100 euro.
Ad ogni modo se decidete di soggiornare a Varigotti, consultate le offerte sul sito ufficiale del turismo del paese che vi indicherà anche moltissime attività da fare, la storia dei luoghi, i percorsi da seguire e gli itinerari da scoprire per vivere al meglio al vostra vacanza. Se poi preferite un soggiorno all’ insegna del relax e della gastronomia, qui si cucinano tantissime specialità marinare ottime con pesce freschissimo pescato quasi al momento.
L’ unica pecca di questo paese e di fare vacanza qui è che è veramente costoso, quasi d’ élite, anche se molto dipende dall’ alloggio che si riesce a trovare.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove soggiornare a Varigotti
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: perfetto connubio fra natura e arte , consultate le offerte sul sito ufficiale del turismo del paese

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: finale ligure Liguria varigotti

Categoria: Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare a Varigotti? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento