Dove soggiornare a Vieste

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Tra i tantissimi hotel di Vieste vi segnalo il Gattarella Resort, 4 stelle, che si trova sul mare, distante dalla città soltanto 5 km. E’ ideale soprattutto per le famiglie e coloro che partono in compagnia, perché si tratta di un vero e proprio villaggio con tanto di animazione e diverse strutture per lo svago, lo sport e il divertimento. E’ il primo family hotel di Vieste, attrezzato con un grande parco giochi con i gonfiabili, macchinine a pedali e giochi interattivi. Non vi mancheranno spettacoli di intrattenimento diurno e notturno, cabaret e feste a tema nell’anfiteatro e in spiaggia. Vi sono piscine, campi polivalenti per tennis, basket, calcetto bocce, tiro con l’arco e quant’altro e una palestra attrezzata. E a pranzo e a cena ci si potrà recare in uno dei suoi tanti bar per uno spuntino veloce oppure in una delle due sale ristoranti, ideali anche per ospitare banchetti, o nella pizzeria con il forno a legna. Per il vostro soggiorno nel resort potrete scegliere una junior suite con vista sul mare, una camera o una family room, composta da due camere da letto ed altri ambienti e che arriva ad ospitare sino a 5 posti letto.
Il Gabbiano Beach si trova direttamente sul mare, è un albergo tre stelle di nuova realizzazione che dista dal centro città 7 km. Dispone di camere ampie ed arredate con gusto, dotate di tv satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza, etc e di terrazzo. In alternativa si potrà scegliere di soggiornare nei bungalow mono, bilo e trilocali, con angolo cottura attrezzato per la preparazione dei pasti e di aria condizionata gratuita. Vi è anche il ristorante che propone piatti tipici locali e di cucina internazionale, con il servizio a buffet. Tra i servizi presenti vi sono la spiaggia privata attrezzata con lettini ed ombrelloni ed il servizio bar, il parcheggio privato, il cinema e la discoteca all’aperto, la piscina, il campo per giocare a tennis e il parco giochi per i più piccoli. Non vi manca neanche l’animazione diurna e notturna con la musica e le feste danzanti.
Uno degli alberghi più famosi di Vieste resta comunque l’hotel Merinum, tre stelle, che ha una lunga tradizione alle spalle, essendo stato fondato nel 1963. Si trova anch’esso a ridosso del mare, di fronte allo scoglio del Pizzomunno. Troverete a vostra disposizione sale comuni con la tv, il giardino, il garage, il bar e il ristorante dove vi verranno offerti piatti a base di pesce sempre fresco. Le camere sono state ristrutturate e dispongono di servizi e comfort tra i quali la tv satellitare, la cassaforte, il telefono e il letto Sommier.
Infine vi segnalo pure l’hotel I melograni, di categoria 4 stelle, anch’esso fra i più rinomati del Gargano, inserito nello splendido Parco degli Aranci a soli 150 metri da una bellissima spiaggia dorata e dal mare cristallino. Il centro di Vieste invece si raggiunge con una passeggiata sul lungomare. Dispone di 110 camere bene arredate ed equipaggiate che si affacciano sul mare o sul giardino, di ristorante, piscina ed animazione. Consultate il sito ufficiale dell’hotel per prendere visione anche delle offerte di soggiorno che esso propone alla clientela.

Dove soggiornare a Vieste
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: uno degli alberghi più famosi di Vieste resta comunque l'hotel Merinum , le stanze sono state ristrutturate

Giudizio negativo Svantaggi: alcuni prezzi non sono accessibili a tutti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Strutture Alberghiere viaggi vieste

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare a Vieste? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento