Dove soggiornare in Vietnam

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Il Vietnam si trova nel sud est asiatico, nella penisola Indocinese. La sua capitale è la splendida città di Hanoi che sorge sulle sponde del cosiddetto “Fiume Rosso”, il Song Hong e che offre ai propri visitatori un’infinità di strutture ricettive sparse su tutto il territorio atti ad accoglierli per far loro trascorrere piacevoli soggiorni. Pertanto si avrà la possibilità di scegliere tra hotel di ogni categoria e bed and breakfast decisamente più economici, alcuni dei quali potrete visionare sul sito www.vietnamtourism.com anche in lingua inglese, assieme ad altre notizie ed informazioni utili sul Paese.
Sul web comunque vi sono tanti altri portali dove vengono segnalati i migliori hotel presenti in zona e a prezzi molto convenienti.
Se ad esempio la vostra meta è proprio la capitale Hanoi allora questo è il link giusto nel quale cliccare: http://www.paesionline.it/asia/vietnam_hanoi/hotel_alberghi_hanoi.asp
Sul portale “Paesi on line” infatti troverete una lista di ben 129 hotel da visionare, ognuno con la propria scheda illustrativa, le foto, i giudizi di chi già c’è stato, i dati per raggiungerlo nonché il prezzo del soggiorno per una notte. Un esempio? L’Hotel Sofitel Metropole si trova nel cuore di Hanoi a due passi da importanti monumenti ed attrazioni turistiche, è un hotel 5 stelle dotato dei migliori servizi e comfort e il prezzo minimo per notte qui proposto è di soli 98,47 euro. Mentre invece l’Hotel 4 stelle Sofitel Plaza, che è quello più alto della città, situato nei pressi del quartiere vecchio è offerto al prezzo minimo per notte di 70,34 euro.
Scendiamo di stelle e di prezzo e dirigiamoci nei pressi del Don Xuan, il più grande mercato della città e del lago di Hoan Kiem. Qui con soli 20,10 euro a notte è possibile soggiornare all’Hanoi Street Hotel, una struttura 3 stelle che vi accoglierà in ambienti comodi e ben arredati. Tra i servizi a disposizione vi è anche la connessione ad internet e la babysitter per i più piccoli, nonché la possibilità di noleggiare biciclette per andare alla scoperta della città.
Cambiamo portale e località. Desiderate fare visita alla città di Ho Chi Minh, conosciuta in passato col nome di Saigon, principale centro commerciale del Paese? Allora il sito che dovete consultare è quello di a-vietnam.com e precisamente il seguente link: http://www.ho-chi-minh-city.a-vietnam.com/it/alloggio
Qui infatti sono riportati gli alberghi, le pensioni, gli appartamenti, i residence, gli ostelli e le case per vacanza che troverete in città. Sarete voi ad inserire nel sito i dati relativi alla vostra ricerca che potrà essere fatta utilizzando i filtri presenti alla sinistra della pagina. E così avrete modo di cercare il vostro soggiorno per “tipo”, “prezzo”, “camere” e “servizi” offerti. Il Vien Dong Hotel è un 3 stelle situato nel centro della città e si affaccia su uno splendido parco. Offre camere e suite spaziose e dotate dei migliori comfort che includono anche un’esposizione di arte contemporanea vietnamita. Il prezzo proposto dal sito per soggiornarvi si aggira attorno ai 34,0 euro.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove soggiornare in Vietnam
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: i vietnamiti sono molto accoglienti , l'albergo si può prenotare anche su vari siti elencati qui in alto

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: alberghi viaggiare vietnam

Categoria: Strutture Alberghiere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare in Vietnam? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento