Dove trascorrere le vacanze 2011

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Se state già pensando alle prossime vacanze estive e siete entrati in confusione perché non sapete quale sarà la vostra meta, ritenetevi fortunati perché sul web sono sorti diversi siti interessanti nei quali fioccano le proposte di viaggio più disparate. Si sa infatti che l’estate è la stagione più amata dai vacanzieri ed è per questo che i siti si danno da fare per scegliere per costoro mete ed itinerari di tutti i tipi, anche per luoghi imperdibili. A voi non resterà che stabilire il budget da spendere e la meta da raggiungere. E comunque le mete più gettonate e preferite in estate è ovvio che sono quelle che si affacciano sulle nostre splendide coste della Sicilia, Sardegna, Calabria, Puglia ed anche più su. Anzi tenetevi pronti perché a breve sarà pubblicata la lista delle spiagge che si conquisteranno anche quest’anno le Bandiere blu, per i servizi che offrono e per la qualità delle acque di balneazione.
Come sempre vi saranno quelli che non si lasceranno sfuggire l’occasione di una vacanza low cost con una delle tante compagnie aeree che già stanno cominciando a proporre offerte molto vantaggiose sia per i viaggi in Italia che all’estero, magari in qualche isola esotica. Al biglietto aereo poi andrà aggiunta la prenotazione di un hotel, possibilmente economico e prenotato a tariffa concorrenziale su Expedia, Opodo, Booking.com e tanti altri, oppure direttamente su Trivago, il sito comparatore di prezzi praticati dagli hotel nelle principali destinazioni di tutta Europa.
In alternativa si potrebbe pensare già di prenotare, anche presso un’agenzia di viaggi, un pacchetto all inclusive comprendente sia il trasferimento che l’albergo in pensione completa in un villaggio turistico. Molto ambiti restano sempre l’Egitto, le Maldive, i Caraibi e chi più ne ha più ne metta. Oppure una crociera nel Mediterraneo, nel Mar Rosso, in Oriente o nel Nord Europa. Basterà consultare i siti delle compagnie di navigazione come Costa Crociere, MSC Crociere, Carnival Crociere etc.
Uno dei siti da consultare per le vostre prossime vacanze lo trovate all’indirizzo www.vacanze2011.net dove, a prescindere se siete single, in coppia, con gli amici, in famiglia e con bambini a seguito, troverete tantissime idee, guide e suggerimenti per le prossime vacanze, sia nel Belpaese che all’estero, comprese le destinazioni top per l’estate 2011. E pertanto ai single vengono consigliate le vacanze benessere – che vanno sempre di moda – in una delle tante Spa o alle stazioni termali presenti sul territorio, mentre ai giovani le crociere su navi con lussi di hotel 5 stelle. Alle coppie invece le vacanze in un’isola tropicale e paradisiaca, dove farsi coccolare, servire e riverire, oppure in una delle tante capitali europee. Se partite con la famiglia, non c’è niente di meglio che il classico villaggio dove l’intrattenimento diurno e notturno è garantito. Anche le crociere sono adatte per le famiglie con i bambini a seguito che qui troveranno delle vere e proprie città galleggianti dotate di ogni tipo di comfort per potersi rilassare e trascorrere delle vacanze piacevoli. E non dimenticate che i più piccoli apprezzeranno molto una vacanza, anche di un paio di giorni, in uno dei tanti parchi di divertimento, che si porteranno nei loro ricordi per tutta la vita.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove trascorrere le vacanze 2011
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: stabilire il budget da spendere , si potrebbe pensare già di prenotare presso un'agenzia di viaggi

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: vacanze vacanze 2011 viaggi

Categoria: Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove trascorrere le vacanze 2011? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento