Dove trascorrere un Week end benessere nel Lazio

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Quando si comincia ad arrivare ai mesi estivi , la stanchezza dell’ anno lavorativo o scolatico trascorso comincia a farsi sentire, anche in modo pesante, e , se si ha a disposizione un fine settimana , e , ovviamente, le risorse economiche necessarie , può essere rilassante e piacevole rigenerarsi in una spa che offra percorsi benessere , ottimi sia per il fisico che per staccare mentalmente dalla propria stancante quotidianità.
Naturalmente , come in tutta Italia , anche il Lazio offre moltissimi alberghi che si propongono anche come Spa e come centri benessere , offrendo alla propria clientela la possibilità di passare giornate nel più completo relax , ma , trattandosi di una regione ricca di centri termali , la cosa migliore per staccare davvero e passare tre giorni davvero indimenticabili è optare per una delle tante località note per le acque albule e conosciute per le proprietà termali delle sorgenti già ai tempi degli antichi romani.
Una di queste è sicuramente Fiuggi, località notissima per un’acqua il cui consumo viene prescritto soprattutto se si hanno patologie , come la predisposizione ai calcoli renali.
Nella località laziale di Fiuggi sorgono diverse strutture che offrono percorsi benessere, come Silva Hotel Splendid.
La Spa offre pacchetti che comprendono diverse attività all’interno della Spa con pernottamento incluso: il costo di una settimana con diversi trattamenti per una persona è di circa 700 euro , con eventuali supplementi se si desiderano camere deluxe.
Altra meta conosciutissima nel Lazio è quella delle Terme dei Papi di Viterbo, una delle zone più importanti da un punto di vista termale dell’intera regione.
Presso il Resort convenzionato con le terme , infatti , si possono scegliere pacchetti diversi: due giorni per due persone, infatti , in un percorso di coppia , a poco meno di 600 euro in tutto , si possono utilizzare le piscine termali e ricevere alcuni trattamenti, con pasti e soggiorni inclusi nel prezzo.
Altra buona meta dove dirigersi per rilassarsi in un buon centro benessere sono le terme di Tivoli, altra località laziale molto nota per le acque termali.
Sulle sorgenti è sorto il centro termale, che offre ottimi percorsi wellness, spesso a prezzi anche più che accessibili: un percorso benessere di coppia per due giorni ed una notte , all inclusive, compreso il cocktail di benvenuto nella giornata di arrivo , ha un costo di 135 euro a persona , ed i bambini fino a tre anni possono partecipare al weekend dei genitori completamente gratuitamente.
Infine, buon centro termale con percorsi benessere interessanti , è quello delle Terme di Stigliano , in provincia di Roma, zona Canale Monterano.
Anche qui tra trattamenti, piscine termali e grotta sudatoria, massaggi e trattamenti analoghi , si può trascorrere qualche giorno in completo relax , con pacchetti giornalieri che viaggiano dai 70 ai 90 euro a persona, per una giornata rigenerante e rilassante , non solo per il corpo , ma anche per la mente.

Dove trascorrere un Week end benessere nel Lazio
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: il Lazio offre moltissimi alberghi che si propongono anche come Spa e come centri benessere , Fiuggi è una località notissima per l'acqua il cui consumo viene prescritto soprattutto se si hanno patologie

Giudizio negativo Svantaggi: i prezzi non sono accessibili a tutti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: centri benessere relax week end

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove trascorrere un Week end benessere nel Lazio? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento