Dove trascorrere un week end benessere sul lago di Garda

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Il Lago di Garda è il lago più esteso del nostro paese, ed è situato al confine fra tre regioni: il Trentino-Alto Adige (nella provincia di Trento), il Veneto (nella provincia di Verona) e la Lombardia (nella provincia di Brescia). Occupa una superficie di ben 370 Km quadrati, attorno alla quale si sviluppa una buona quantità di paesi e paesini dal fascino e dall’atmosfera del tutto particolare.
Il Lago di Garda ed i suoi dintorni quindi offrono ai visitatori un ambiente ideale per rilassarsi e passare qualche giorno di vacanza lontano dal caos delle grandi città, in un ambiente scarsamente inquinato e di sicura attrazione.
In particolare, sulle rive bresciane del Lago di Garda è presente una delle località turistiche più famose dell’intero settentrione del nostro paese, ovvero Sirmione, celebre fin dall’epoca romana per le sue terme di acqua sulfurea, apprezzate soprattutto per la cura dei disturbi legati alle malattie respiratorie. Qui a Sirmione infatti ogni anno giungono migliaia e migliaia di turisti per approfittare delle possibilità di relax offerte dai centri termali della località gardesana ed anche per godersi un periodo, magari anche solo di qualche giorno, di tranquillità ed all’insegna del benessere.
Può essere quindi a tal proposito utile consigliare chiunque voglia andare a Sirmione riguardo dove poter alloggiare per usufruire di trattamenti benessere nella località lombarda.
L’Hotel Baia Blu Sirmione è un quattro stelle situato a soli 500 metri dal centro storico del paesino bresciano ed a pochissima distanza dalle rive del Lago di Garda. Offre la possibilità di accedere alle famose terme di Catullo e di potersi rilassare nel locale centro benessere. Le camere offerte partono da prezzi attorno ai 140 Euro a notte per una doppia colazione compresa in alta stagione (mese di agosto).
L’Hotel Mon Repos, distante dal centro cittadino circa 700 metri, offre sistemazioni in camere doppie a partire da 140 Euro a notte comprensivi di prima colazione, il tutto in una struttura classificata tre stelle dotata di centro benessere, piscina, jacuzzi e parco giochi per i più piccoli.
Aumentando leggermente il prezzo, troviamo l’Hotel Degli Oleandri, un tranquillo tre stelle situato in pieno centro di Sirmione, il quale offre camere multiple (triple) a partire da 145 Euro a notte con prima colazione inclusa. La struttura è stata ricavata all’interno di un palazzo antico recentemente ristrutturato con alcuni ambienti lasciati però nello stile della costruzione d’origine. Anche questo hotel offre ai propri clienti la possibilità di rilassarsi nel locale centro benessere.
Infine, per coloro che amano rilassarsi e concedersi anche il lusso di farlo in una struttura molto rinomata, si può consigliare il Grand Hotel Terme, un cinque stelle che offre camere comfort a partire da circa 315 Euro a notte colazione inclusa. Il lusso qui è di casa e prevede, oltre al centro benessere, una piscina, una palestra ed una sauna dove potersi rilassare completamente.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove trascorrere un week end benessere sul lago di Garda
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: il lago più esteso del nostro paese , è presente una delle località turistiche più famose dell'intero settentrione del nostro paese

Giudizio negativo Svantaggi: il Grand Hotel Terme ha dei prezzi altissimi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: benessere lago di garda vacanze

Categoria: Laghi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove trascorrere un week end benessere sul lago di Garda? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento