Dove trascorrere un week end in una beauty farm a Salerno

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Negli ultimi anni, causa la grave crisi economica, i periodi destinati alle ferie hanno subito una forte riduzione e per tale motivo molti preferiscono trascorrere week end presso strutture situate in località affascinanti dove è possibile ritemprare fisico e mente rifugiandosi in beauty farm.

Se decidete di trascorrere un week end a Salerno presso una Beauty Farm avete la possibilità di scegliere tra molte strutture anche se trovo che la più interessante presente in terra salernitana sia rappresentata dal Grand Hotel Salerno.

I motivi che spingono la scelta verso questa struttura sono tanti, in primis l’ottima posizione sul lungomare Tafuri che domina sul golfo di Salerno e su uno scorcio della costiera Amalfitana.

Il secondo valido motivo è legato alla centralità dell’ubicazione, a soli 300 metri dalla stazione ferroviaria, dalle principali vie cittadine ricche di negozi e lo splendido lungomare.

Il Grand Hotel Salerno è dotato di ben 320 stanze arredate finemente con stile moderno, ordine e pulizia degna delle quattro stelle, l’intera struttura si sviluppa su quattro piani e la maggior parte delle stanze hanno vista mare.

All’interno oltre al Bar, Ristorante e sala congressi, troviamo un centro benessere ricco di attrazioni come la piscina semi olimpionica, le vasche di acqua a varie temperature, bagno turco, sauna, palestra attrezzata, solarium ed è possibile usufruire di trattamenti estetici.

Le tariffe sono molto convenienti, passare una fine settimana in questa beauty farm costa intorno ai 90 euro a persona e comprende una cena, prima colazione e percorso all’interno del centro benessere.

Trascorrendo un week end si ha diritto alla cena del sabato sera e alla prima colazione oltre alla possibilità di usufruire dei servizi come il bar e il ristorante.

La struttura offre un ottimo rapporto qualità prezzo e il vantaggio di essere facilmente raggiungibile dalla vicina stazione ferroviaria, chi giunge con l’auto deve uscire allo svincolo di Fratte e proseguire per il centro della città, i tempi di percorrenza sono brevi e l’hotel ha posti auto coperti.

Interessanti anche le proposte per la sola giornata di domenica che prevedono un prezzo di 45 euro a persona per il solo pernottamento in camera doppia con colazione, percorso benessere e utilizzo della piscina e della palestra, riposante giornata in cui si può bere tisane ammirando gli splendidi colori del Golfo di Salerno.

Le quattro stelle sono meritate anche dal punto di vista estetico la struttura desta un’ottima impressione visiva, le ampie terrazze avvolte nella brezza marina permettono di sorseggiare deliziosi drink e tisane.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove trascorrere un week end in una beauty farm a Salerno
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: il Grand Hotel Salerno ha un' ottima posizione sul lungomare , ci sono molte beauty farm a Salerno

Giudizio negativo Svantaggi: i periodi destinati alle ferie hanno subito una forte riduzione

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: beauty farm benessere Salerno

Categoria: Relax

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove trascorrere un week end in una beauty farm a Salerno? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento