Dove trascorrere un weekend benessere spendendo poco

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

A chi non piacerebbe trascorrere piacevoli ore in un centro benessere per farsi massaggiare, coccolare e quant’altro anche solo per un week end? Solo così potremmo ricaricare le batterie per affrontare al meglio la vita frenetica di tutti i giorni ed il lunedì essere pronti e in forma per affrontare un’altra settimana di lavoro e di impegni familiari.
Il vero problema certe volte non è il tempo che ci viene a mancare, piuttosto quello di trovare delle soluzioni economiche che ci consentono di dedicarci alla cura del nostro corpo nonché  è proprio il caso di dirlo – anche della nostra mente, senza spendere molto. Difatti beauty farm ce ne sono a bizzeffe e sparse per tutto il territorio nazionale, basterà solo sceglierne una che pratica prezzi convenienti e magari proprio a due passi da casa nostra, visto il tempo relativamente ristretto che abbiamo a disposizione.
Pertanto a voi che siete alla ricerca frenetica di una Spa dove trascorrere un week end di benessere consiglio di dare un’occhiata sul web perché di offerte ve ne sono davvero tante.
Di sicuro vi potrà tornare utile il sito che trovate all’indirizzo www.benessereviaggi.it nel quale, nell’apposita sezione vengono riportate tutte le offerte per i week end benessere di molte delle beauty farm presenti in Italia. Basterà scegliere la vostra regione di appartenenza e così avrete modo di trovarne una anche vicino casa. E se non vi importa la vicinanza allora avrete la possibilità di scegliere pure quelle che si trovano all’estero, nei Paesi vicini a noi ed in particolare in Austria, in Croazia, in Slovenia, in Svizzera e nella Repubblica Ceca.
Il sito è facile da navigare e, per ogni beauty farm, vi viene riportata la scheda descrittiva, le fotografie, la mappa per raggiungerlo nonché i dati per contattarlo.
Qualche esempio? In Umbria, a Colfiorito di Foligno vi è il Centro Benessere Villa Fiorita & Beauty farm dove con soli 190 euro potrete soggiornare per 2 notti in un hotel 3 stelle con la mezza pensione (2 pasti e 2 colazioni) e godere della magnifica Spa. Qui infatti troverete il bagno turco e la sauna finlandese, la doccia emozionale e la jacuzzi e potrete dedicarvi alla musicoterapia, cromoterapia e all’aromaterapia. E per chi non si accontenta c’è pure la palestra fitness attrezzata e la zona relax con la piscina coperta riscaldata con lettini massaggianti, cascate per il massaggio cervicale, percorso Kneipp e chi più ne ha più ne metta!
In Valle d’Aosta invece fino al 26 aprile con soli 90 euro a notte a persona potrete soggiornare in una camera doppia e con mezza pensione all’hotel 4 stelle Relais des Glaciers che si trova a Place Route Dondeynaz, nel centro di Champoluc e godere del centro benessere completo di sauna finlandese, bagno turco a vapore nonché del calidarium romano alle erbe di montagna, della cascata di ghiaccio, dolce emozionali, vasca idromassaggio, bio sauna al fieno etc etc per poi pensare di rilassarvi nell’apposita zona relax con tanto di caminetto e tisaneria.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove trascorrere un weekend benessere spendendo poco
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: l'articolo vi consiglia di dare un'occhiata al sito web sopra elencato , relax e tranquillità

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: benessere vacanze weekend

Categoria: Vacanze Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove trascorrere un weekend benessere spendendo poco? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento