Dove trovare un autonoleggio low cost a Las Vegas

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Chi di noi, non ha mai desiderato nella sua vita un bel viaggio in America? Tra le tante mete Las Vegas è sicuramente una delle predilette di noi tutti.
Cittadina americana, capoluogo della contea di Clark nello stato del Nevada da sempre è famosa per essere la capitale del divertimento, dello shopping e del gioco d’azzardo. Quanti film sono ambientati nei casinò e nelle sale giochi di Las Vegas? Famosa nel mondo anche per la possibilità di celebrare matrimoni con grande facilità!
In questo periodo dell’anno realizzare il nostro sogno viene molto più facile anche perchè esistono molteplici pacchetti sia nelle agenzie turistiche che sopratutto nella rete! Se, per esempio acquistiamo un tutto compreso, possiamo prenotare volo a/r dai maggiori aeroporti italiani, hotel, e persino l’automobile.
All comprensive a volte pare molto conveniente, ma un turista fai da te ben sa che conviene sempre spezzare il pacchetto e ricostruirselo da sè.
La rete ci offre la grande opportunità di poter noi stessi cercare le migliori offerte sul mercato, persino su quello americano!
Prendere un auto a noleggio nella località che desideriamo, trovarla pronta al nostro arrivo è una grande comodità specialmente se il nostro americano non è perfetto, oltretutto, grazie alle transazioni sicure, potremmo pagare in anticipo senza avere l’ansia tipica del procurarci il cambio.
Girando qui e là per la net, si trovano alcune rinomate agenzie di autonoleggio che hanno a disposizione flotte vettura in tutto il mondo.
La cardelmar, per esempio ha vetture a partire da circa 15 euro giornaliere, ovviamente di cilindrata piccola, e propone offerte speciali per i propri fans sul famoso social network Facebook.
Molto interessanti poi sono offerte lastminutes sempre nei maggiori autonoleggi italiani ed europei che hanno sedi anche negli States,
Nel sito della Hertz sono presenti ottimi prezzi ed offerte per chi ha delle fidelity cards, ma anche per chi prenota con largo anticipo, l’ottimo servizio di questo autonoleggio ci garantisce di trovare ottime auto e sopratutto personale plurilingue al nostro arrivo a Las Vegas!
Se invece conosciamo bene l’inglese, possiamo navigare nei siti americani e trovare offerte locali!
Happytoursusa offre un ampio parco di vetture tipiche americane per viaggi a lunga percorrenza, ottime e vantaggiose le offerte per SUV, fuoristrada, familiari e pullmini.
Mentre presso la catena Dollars possiamo usufruire persino di sconti e rateizzazioni sul noleggio di vetture per lunghe percorrenze o per più giorni.
Ricordiamoci, siamo in America, raramente si affittano berline ma si punta ovviamente sul extralusso o sul SUV.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove trovare un autonoleggio low cost a Las Vegas
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: vi consiglio di prenotare in anticipo da qualche sito specializzato , chiedere informzioni all'aeroporto

Giudizio negativo Svantaggi: non vi sono svantaggi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: autonoleggio Las Vegas low cost

Categoria: Vacanze Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove trovare un autonoleggio low cost a Las Vegas? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento