Dove trovare le migliori offerte Air France

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Siete alla ricerca delle migliori offerte proposte dalla più importante compagnia aerea francese, ovvero dall’Air France? Allora date un’occhiata al loro sito ufficiale che di promozioni e tariffe competitive ne trovate parecchie. Sul sito www.airfrance.it vi è proprio una sezione dedicata a queste che prende il nome di “Migliori offerte”. E così vi troverete le migliori tariffe per raggiungere Parigi con voli diretti, e a soli 99,0 euro tutto incluso potrete visitare questa splendida città garantendovi anche il biglietto per il ritorno, sia che partite da Milano Malpensa che da Roma Fiumicino. E sempre con gli stessi euro sarete in grado di acquistare un biglietto di andata e ritorno per raggiungere la città di Lione, volare alla volta di Bordeaux, Nizza, Marsiglia, Tolosa e Nantes.
Ma le offerte di Air France non finiscono qua! Sempre nella stessa pagina del sito troverete le “promozioni del mese” che per il momento riguardano i viaggi verso l’America, i Tropici, l’Africa e il Medio Oriente. Ed in particolare, per recarvi in vacanza a Chicago occorreranno soltanto 576,0 euro per un biglietto di andata e ritorno e, pochi euro in più, per fare visita a Philadelphia, New York, Washington, Boston e tante altre. Affrettatevi dunque, perché i prezzi sono ottimi e faranno gola a tanti. Coloro che invece amano rilassarsi al sole e in qualche bella isola, non dovrebbero lasciarsi sfuggire l’occasione di volare alle isole dei Caraibi e dell’Oceano Indiano. E quindi ecco per voi il biglietto aereo di andata e ritorno tutto incluso per Santo Domingo a soli 724,0 euro, per Punta Cana a 786,0 euro e per le Seychelles a 873,0 euro.
Anche l’Africa e il Medio Oriente adesso sono più vicini a noi con le promozioni Air France. La compagnia aerea francese serve ben 8 destinazioni site in Medio Oriente, tra cui Damasco, Beirut, Abu Dhabi ed altre e, da poche settimane, sono entrate in funzione nuove rotte che da Parigi vi condurranno in Sierra Leone (Freetown) e in Liberia (Monrovia) con due voli settimanali.
Se invece è vostra intenzione trascorrere una piacevole vacanza al Cairo allora sappiate che Air France vi propone un biglietto di 455,0 euro, mentre invece per raggiungere Dubai occorrono soltanto 535,0 euro. Date un’occhiata al sito per scoprire le altre offerte e promozioni.
Preferite andare in giro per le capitali europee? Con soli 159 euro Air France vi offre l’opportunità di recarvi a Lisbona, Dublino, Praga, Amsterdam, Londra, Mosca e tantissime altre città da qualunque aeroporto italiano partite e quindi da Roma, Genova, Torino, Firenze, Venezia, Pisa etc. Dovete solo acquistare il biglietto con 14 giorni di anticipo per poter usufruire della conveniente tariffa e rimanere sul posto almeno tre giorni. Se avete tra i 12 e i 24 anni invece viaggerete a partire da 78 euro per Parigi, Londra, l’America e l’Asia.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove trovare le migliori offerte Air France
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: l'articolo vi consiglia il link , ha una sezione dedicata alle migliori offerte

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: air france compagnia offerte

Categoria: Vacanze Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove trovare le migliori offerte Air France? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento