Dove trovare un noleggio auto low cost a Dallas

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Dallas rappresenta una delle principali città del Texas e degli interi Stati Uniti e conta circa 1 milione e 200 mila abitanti. E’ considerata uno dei centri turistici e soprattutto economici dell’intero Midwest e di tutta la nazione americana ed è quindi frequentata quotidianamente da migliaia di persone, soprattutto impiegati provenienti da tutti gli States ed anche dall’estero, i quali spesso necessitano del noleggio di un veicolo per spostarsi all’interno della città ma anche in periferia.
Per questa ragione, a Dallas come in moltissime altre città americane, i noleggi di automobili sono numerosi e spesso offrono occasioni a buon mercato, una manna per coloro che vogliono usufruire di questo servizio senza spendere una fortuna.
La ditta “Enterprise”, attiva un pò su tutto il territorio statunitense, offre veicoli in ben trenta diverse sedi nella città texana con prezzi che variano, a seconda della tipologia di auto o veicolo scelto, dai circa 34$ al giorno per auto “Economy” come la Chevy Aveo ai quasi 150$ per i SUV di grandi dimensioni quali GMC Yukon, Ford Expedition o Chevy Tahoe.
Thrifty Car Rental, con sede in Northbound Service Road, mette a disposizione dei propri clienti una vasta scelta di veicoli, divisi anch’essi per classi, a partire dal prezzo di 48$ al giorno per le “Economy” come la Hyundai Accent, fino ai 190$ giornalieri delle Ford Mustang, auto di grande classe e prestigio.
Anche Hertz, ditta di noleggio di fama mondiale, è presente nella metropoli texana ed in particolare lo è con ben 25 filiali capillarmente distribuite sul territorio al fine di assicurare una copertura ed un’efficienza di assoluto valore. Per auto di livello medio, le “Economy”, quali la Chevy Aveo o simili, le tariffe giornaliere si aggirano attorno ai 60$, e salgono fino ai circa 170$ per i “Crossover” quali il GMC Terrain o simili.
Anche Avis è presente nella città texana con sei punti noleggio ed auto che vanno dai circa 58$ pagando online (69$ con pagamento alla consegna) per le “Subcompact” quali la Chevrolet Aveo ai circa 109$ con pagamento online (128$ alla consegna) per le “Passenger Van”, quali la Chevrolet Express o pari livello.
La scelta può poi ricadere anche su ditte di noleggio locali quali la Dollar, che offre le “Economy” da 48$ al giorno contro i 229$ al giorno per i “Luxury SUV” quali la Chevrolet Suburban LS, o come la National Car Rental, con tre filiali a Dallas, con le “Economy” da circa 70$ al giorno fino ad arrivare ai 260$ al giorno per uno “Standard Pickup”. Considerato tutto ciò, si può concludere che le occasioni per noleggiare un’auto a Dallas, come in tutte le maggiori città americane, sono molteplici, sia attraverso i servizi offerti da famose ditte internazionali che tramite fornitori locali. Le ditte internazionali quali Avis o Hertz offrono comunque un servizio generalmente più capillare in ogni angolo della città e con prezzi spesso inferiori, specialmente se si usa come metodo di pagamento quello online, quindi sono consigliabili.

Dove trovare un noleggio auto low cost a Dallas
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: vi consiglio di noleggiare la macchina da qualche sito specializzato prima di partire , informarsi all'aeroporto

Giudizio negativo Svantaggi: il noleggio è abbastanza caro

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: auto dallas low cost noleggio

Categoria: Estero Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove trovare un noleggio auto low cost a Dallas? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento