Festa di Capodanno in piazza: 5 città nel mondo che meglio lo organizzano

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Se Natale si avvicina, Capodanno è dietro l’angolo: qual è la città al mondo che ha la più bella festa in piazza? Secondo alcuni quello scozzese è il Capodanno più bello in assoluto: ad Edimburgo si chiama Hogmanay e dura ben quattro giorni, a cominciare dal 29 dicembre con la fiaccolata che si svolge lungo la Princess Street con un grande leone fatto in vimini, che verrà incendiato a Calton Hill.

Si finisce con il tradizionale Valzer delle Candele allo scoccare della mezzanotte. Mosca, con la sua immensa Piazza Rossa è famosa in tutto il mondo: anche qui musica, balli e soprattutto tanta vodka per combattere il freddo. Divertimento assicurato a Londra, dove assieme ai concerti, ai fuochi d’artificio, alle luci del Big Ben e ai voli delle mongolfiere ci saranno anche delle bellissime cheerleaders molto poco vestite.

Non poteva mancare New York: Times Square in quell’occasione sarà stracolma di gente, sempre più di un milione, per godersi lo spettacolo dei fuochi d’artificio più bello al mondo. Al primo posto c’è sempre Rio De Janeiro: 11 barche con 1.200 fuochi d’artificio ciascuna, 4 megaschermi e 40 torri audio per godersi le sfilate.

 

Festa di Capodanno in piazza: 5 città nel mondo che meglio lo organizzano
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Divertimento assicurato possibilità di conoscere tanta gente nuova , Occasione per visitare una bella città di giorno

Giudizio negativo Svantaggi: Passare il Capodanno in piazza non è il massimo per chi soffre il freddo

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Capodanno Edimburgo Londra Mosca new york vacanze

Categoria: Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Festa di Capodanno in piazza: 5 città nel mondo che meglio lo organizzano? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento