Hotel alle Hawaii

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Sono oramai anni che le Hawaii, arcipelago dell’Oceano Pacifico appartenente agli Stati Uniti d’America sono emblema di un soggiorno all’insegna del lusso e di immersione in una natura marina di incomparabile bellezza allo stesso tempo.
Luoghi indubbiamente meravigliosi , caratterizzati dalla presenza di atolli, appartenenti da un punto di vista meramente geografico al continente dell’Oceania.
Peculiare particolare, nell’ambito della flora esistente, è la presenza di una fittissima vegetazione, con vere e proprie foreste , nate nonostante l’origine vulcanica degli isolotti ,e da una natura davvero splendida , con la coabitazione di animali di tutti i tipi , rari e non.
Città più importante, per rilievo politico, grandezza e densità della popolazione, è la notissima Honolulu.
Il grandissimo successo che tali isole hanno cominciato a conoscere pochi decenni fa in America ed Europa , ha fatto sì che le Hawaii si riempissero , nel vero senso del termine, di strutture ricettive di ogni genere e per tutte le tasche , fermo restando che ad essere costoso , nel caso di partenze dall’Italia , è già di per sè il semplice viaggio andata e ritorno: costo medio del volo , infatti , è tra i 1250 e i 1300 euro a persona, con prezzi un po’ più contenuti solamente in mesi in cui il turismo ha dei picchi più bassi, come nei mesi di gennaio e febbraio.
Se poi si sceglie di soggiornare in uno dei tanti cinque stelle presenti, i costi lievitano ulteriormente: il Waikiki Edition, per esempio, proprio ad Honolulu , con splendida vista su un oceano cristallino ed un costo che può andare dei 300 ai 600 euro a persona a notte, per un soggiorno in un lusso sfrenato con un look estremamente moderno, fatto di vetrate e di colori neutri. Prezzo analogo per l’Halekulani Hotel, a strapiombo sul mare, perfetto per viaggi di lavoro proprio perchè sobrio ed elegante, oppure il The Royal Hawaiian Hotel, cornice quasi ottocentesca per un soggiorno romantico di stampo quasi europeo, con un costo più contenuto ma nulla da invidiare ai primi due. Se invece si cerca il vero relax, ottimo il 4 stelle “Aqua Bamboo”, comprensivo di spa completa ed economica (tra i 90 e i 150 euro di prezzo medio), anche se con solo tre stelle, oppure il Diamond Head Beach Hotel, fino a 220 euro di media, grattacielo moderno ed innovativo ma con un servizio elegantissimo e riservato. O ancora, il particolarissimo Moana Surfrider, tempio dell’eleganza ostentata nell’arredamento e nel servizio, oppure l’Hyatt Regency Waikiki Resort & Spa, relax con piscine circondate da gazebo in bamboo. Per concludere, come non menzionare
l’affascinante Sheraton Waikiki, a forma di elegantissima pagoda, oppure il l’Aqua Waikiki Wave, caratterizzato dalla clientela giovane e amante di musica e party, per concludere con il Waikiki Beach Marriott Resort & Spa, splendido edificio in una splendida posizione , per raggiungere a piedi una spiaggia meravigliosa.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Hotel alle Hawaii
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Le Hawaii sono isole tropicali , Le Hawaii hanno due lingue ufficiali: quella inglese e quella hawaiiana

Giudizio negativo Svantaggi: I prezzi sono molto alti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: hawaii hotel isole

Categoria: Mare Strutture Alberghiere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Hotel alle Hawaii? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento