Hotel a Dubai

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Dubai è uno dei sette emirati che compongono lo stato degli Emirati Arabi Uniti, ed in particolare è il secondo per estensione dopo Abu Dhabi ed il primo per numero di abitanti. Negli ultimi anni l’emirato, arrivato attualmente a contare quasi 2 milioni di abitanti, ha visto un notevole sviluppo sia dal punto di vista economico, legato soprattutto al commercio del petrolio, che da quello turistico, con milioni di turisti che visitano questo luogo ogni anno attratti dalle sue bellezze architettoniche e paesaggistiche, ed anche dalla sua cultura, sempre più di moda tra le nuove generazioni. Per questo motivo, Dubai viene scelta come meta di un turismo spesso giovane ed abbiente proveniente soprattutto dalle nazioni europee ed occidentali in genere. Poichè principalmente il turista che viene a Dubai raggiunge la Penisola Arabica in coppia del proprio partner, si può andare ad analizzare quali siano i principali hotel adatti a tutte le tasche che offrano un buon rapporto tra qualità e prezzo per quel che concerne le camere doppie.
Il Golden Sands Hotel Apartments, situato non lontano dal centro fieristico, è un hotel a quattro stelle che offre dei mini-appartamenti, dei monolocali, a partire da 57 Euro colazione esclusa per raggiungere i circa 115 Euro per appartamenti bilocali comprensivi anche di prima colazione. L’hotel inoltre comprende: un ristorante, una caffetteria, un bar a bordo della piscina, un centro benessere, una palestra, una sauna ed un bagno turco. Inoltre è disponibile l’assistenza per cambiare la valuta alla hall.
Passando al di sopra dei 100 Euro per notte di spesa, si trova il Radisson Blu Hotel, anch’esso situato nel centro di Dubai, il quale offre camere doppie standard a partire da 105 fino a 210 Euro a notte a seconda del tipo di sistemazione. Anche qui ogni confort è a disposizione del cliente, dalla piscina al centro benessere, dalla palestra alla possibilità di consultare quotidiani gratuiti e quant’altro.
Il Flora Creek Deluxe Hotel Apartments si trova nei pressi del centro città e dell’arena tennistica dell’emirato. Offre camere doppie a partire da 100 Euro a notte comprensive di connessione Internet ad alta velocità ma con prima colazione esclusa. Si possono poi scegliere sistemazioni più confortevoli e lussuose ed optare anche per la prima colazione a buffet arrivando a spendere poco meno di 120 Euro a notte.
Il Dusit Thani Dubai è anch’esso un hotel di primo livello, un cinque stelle situato nel quartiere degli affari, nel centro economico della città. La camere qui partono da circa 190 Euro per raggiungere i quasi 290 Euro a notte comprensivi di prima colazione. Sono disponibili per gli ospiti dell’hotel una piscina scoperta ed una palestra, oltre a vari altri confort, quali caffetteria e lounge bar.
L’Al Bustan Rotana è anch’esso un cinque stelle situato nei pressi dell’arena tennistica ed offre camere doppie da 115 a 155 Euro con accesso ad Internet Wi-Fi.

Hotel a Dubai
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Dubai è uno dei sette emirati che compongono lo stato degli Emirati Arabi Uniti , Dubai è la meta delle bellezze architettoniche e paesaggistiche

Giudizio negativo Svantaggi: Gli alberghi sono costosissimi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Dubai hotel viaggiare

Categoria: Estero Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Hotel a Dubai? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento