Hotel economici a Melbourne

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Scegliere un hotel economico quando si viaggia, è essenziale ma questo non significa ottenere meno servizi.
A Melbourne sono presenti vari hotel con un ottimo rapporto prezzo / qualità, ma quelli più economici sono fuori città.
1 ) All Nations Backpackers è un ostello situato in Spencer Street n. 2, distante pochi metri dal centro degli affari e dalle maggiori attrazioni di Melbourne. Offre alla clientela una reception 24 su 24 ore con staff multilingue cui richiedere informazioni turistiche e mappe della città.
2 )Il City Centre Budget Hotel Melbourne è in via Little Collins Street n.22 ed è un due stelle situato vicino al CBD , centro degli affari. A conduzione familiare , ha trentanove camere singole, doppie e triple arredate in stile moderno con letto matrimoniale , divano , cucina componibile con l’ attrezzatura per cucinare , frigo, internet WI-FI gratuita e bagno privato . L’hotel mette a disposizione un’ampia terrazza con angolo cottura dove sdraiarsi e sorseggiare un tè caldo. Il prezzo è di 61 euro per due persone al giorno.
3 )Il Little Collins Hotel Melbourne è una bella struttura per non fumatori dotata di diciassette appartamenti con bagno in camera , in Little Collins Street , nei pressi di siti culturali importanti come il Victorian Arts Centre .
L’ hotel dispone di ascensore privato, aria condizionata , reception per le informazioni turistiche e un servizio di lavanderia.
4 )L’ Ostello City Centre Budget, completamente ristrutturato, offre alloggi per turisti che viaggiano con lo zaino. Situato a pochi dal centro per affari, è dotato di piccole camere con bagno privato.
5 )L’ Ostello Nomads Industry si trova ad un chilometro dalla città, offre cinquantadue alloggi piccoli con bagni dotati di doccia per chi viaggia con il sacco a pelo.
6 )Lo Space Hotel a Melbourne, offre ottimi prezzi per chi volesse dormire nel dormitorio comune .Le camere sono dotate di bagno con doccia. L’hotel dispone di reception 24/24 ore, camere per disabili, ascensore, riscaldamento e un comodo servizio di lavanderia.
7 )L’ Hotel Vic Hall è un tre stelle situato a pochi metri dalla Galleria d’Arte in Russell Street n.380 . Offre vantaggiose sistemazioni con bagno condiviso .
8 )L’Hotel The Albany situato a pochi minuti dalla celebre Chapel Street è un edificio di stile vittoriano dotato di ampie camere con servizi, tv via cavo e frigo .
9 )L’hotel Ibis è un tre stelle con prezzi convenienti, camere con bagno e accessori e servizio di ristorazione.
10 )L’Hotel con appartamenti Nova Stargate è un tre stelle situato in un edificio moderno con ascensore, con camere singole e doppie e servizi. L’hotel offre ristorante, palestra e sale per meeting.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Hotel economici a Melbourne
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: 10 hotel economici per tutte le tasche , Alcuni alberghi offrono appartamenti, sale per riunioni, ristornate e palestra

Giudizio negativo Svantaggi: Alcuni di questi alberghi hanno il bagno in comune

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: hotel Melbourne risparmio

Categoria: Estero Strutture Alberghiere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Hotel economici a Melbourne? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento