Hotel economici a Venezia

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Venezia è una città dal grande fascino e meta ambita per i turisti di tutto il mondo, ma purtroppo i prezzi da queste parti sono spesso sostenuti e quindi non tutti possono permettersi certe spese, fortunatamente è però possibile soggiornare in hotel economici che quindi limitano una delle spese maggiori, ossia il soggiorno, che spesso in questa magica città è proibitivo.

Se prendiamo il mese di aprile come esempio e cerchiamo una camera doppia, quindi per due persone, cercando tra le offerte su internet si possono trovare delle soluzioni con un costo non elevato, specialmente se ci si può adattare e non si pretende il massimo del comfort, ecco 5 sistemazioni economiche ma comunque valide.

L’hotel Città di Milano è situato a pochi metri dalla splendida Piazza San Marco, precisamente in Campiello S. Zulian, vanta quindi una posizione invidiabile perchè è nel cuore di Venezia, è un due stelle molto accogliente che per meno di 90 euro offre la stanza e la prima colazione, il tutto dentro ad un edificio seicentesco.

Allo stesso prezzo e di pari categoria c’è poi l’Hotel Airone, anche questo è in posizione centrale, nei pressi del Ponte degli Scalzi e della stazione di Santa Lucia, tutte le stanze sono dotate di aria condizionata ma non tutte hanno il bagno privato, le camere sono ben arredate e con una buona vista.

La Locanda Silva mette a disposizione dei clienti 23 stanze, quindi è una struttura dalle dimensioni contenute ma comunque gradevole, le stanze sono tutte climatizzate e nel prezzo di circa 90 euro è compresa la colazione, anche questo edificio è molto vicino a Piazza San Marco.

Se ci si sposta nella zona del Lido di Venezia ci sono delle soluzioni a buon mercato, una di queste è offerta dall’Hotel la Meridiana, nel cuore del Lido, a pochi passi dalla spiaggia e dal Palazzo dei Congressi, con circa 70 euro si può ottenere una stanza e per un tre stelle è sicuramente un buon prezzo, l’unico svantaggio è dato dai collegamenti, visto che non è in prossimità delle fermate dei mezzi pubblici.

La quinta soluzione è l’Hotel Venezia 2000 dal quale si vede la spiaggia ed è quindi in prossimità del mare, con 60 euro si può godere dei servizi offerti da questo tre stelle, tra questi il noleggio gratuito della bicicletta, le stanze sono gradevoli ed all’ultimo piano c’è pure una terrazza fornita di vasca idromassaggio, il rapporto prezzo qualità è quindi più che buono.

Come detto in precedenza, il metodo migliore per trovare un hotel a prezzi vantaggiosi è quello di effettuare diverse ricerche su internet, le strutture segnalate hanno di norma dei prezzi più alti ma le camere sono spesso in promozione e specialmente le ultime stanze libere vengono assegnate a cifre interessanti, quindi vantaggiose per la clientela.

Hotel economici a Venezia
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Venezia è una città dal grande fascino e meta ambita per i turisti di tutto il mondo , Il metodo migliore per trovare un hotel a prezzi accessibili è quello di effettuare diverse ricerche su internet

Giudizio negativo Svantaggi: Venezia è una meta turistica costosissima

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: alberghi pernottamento venezia

Categoria: Strutture Alberghiere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Hotel economici a Venezia? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento