Emilia Romagna: Place to Be secondo Lonely Planet

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Nella top list della Lonely Planet c’è l’Emilia Romagna.

Questa bellissima regione è una delle mete più scelte in assoluto nel 2018.
Ovviamente non si stenta a crederlo, è una regione piena di storia, cultura e paesaggi mozzafiato, è una delle regioni più belle d’Italia e non può che meritarsi questo posto in classifica.
Lonely Planet sostiene che sia una delle regioni che si devono assolutamente visitare nel 2018, quindi se per qualsiasi motivo non aveste ancora fatto affrettatevi e fatevi un bel viaggetto da quelle parti.
Troverete tutto il meglio della cucina a Bologna e Parma ad esempio, oppure se siete dei tipi a cui piace la movida, la riviera romagnola vi offrirà questo genere di attrazioni, come locali particolari ed economici e discoteche per i più scatenati. Ma non dimenticate i paesaggi mozzafiato dell’Emilia Romagna come le bellissime spiagge, da notare gli ulivi e le coltivazioni del buonissimo Lambrusco.
Un fattore che non la Lonley Planet non poteva tralasciare è quello culturale. I musei che caratterizzano l’Emilia Romagna sono molti è veramente interessanti. Come quello sulla Shoah e sull’ebraismo, aperti da poco, e a Rimini potrete trovare il Cinema Fulgor, molto famoso nel suo genere.
Ora che avete letto tutti questi spunti non vi resta che partire e vedere con i vostri occhi tutta questa bellezza. Buon viaggio.

flickr – pom’.Rocchetta Mattei, Savignano, ItaliaPublic Domain Mark 1.0

Emilia Romagna: Place to Be secondo Lonely Planet
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Emilia Romagna: Place to Be secondo Lonely Planet? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento