Il miglior albergo di Salerno

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Salerno (Campania) nonostante le immense meraviglie naturali che la circondano (Costiera Cilentana, Costiera Amalfitana, teatro Verdi, etc…) nella zona centrale della città, non ha mai vantato una struttura alberghiera di rispetto, qualcosa da segnalare agli amici di altre città o un luogo dove potessero svolgersi meeting, congressi o si potesse indicare come “proloco” locale per visite guidate alle coste, alle isole o alle bellezze architettoniche. Pochi anni fa hanno concluso la costruzione di qualcosa di veramente spettacolare il GRAND HOTEL SALERNO.
La posizione in cui è stato costruito è una posizione strategica: sul mare, centralissima, a due passi dalla stazione di Salerno. Dapprima al suo posto c’era il cementificio per fortuna è nato un progetto ambizioso di un grande albergo che avrebbe dato valore alla nostra città.
Hanno tenuto fede a quanto si erano proposti. Il Grand Hotel Salerno è una struttura moderna a forma di nave da crociera che si affaccia direttamente sul mare. I dettagli che hanno usato che renderla simile ad una nave da crociera sono veramente minuziosi a partire dalla linea nera che attraversa tutta la struttura e che simboleggia la linea di galleggiamento fino alle finestre oblò e ai terrazzamenti. Attraversando il posto con barca quindi guardando la struttura dal mare sembra di vedere una grande nave da crociera ormeggia a Salerno piena di luci.
Ci sono 5 diverse tipologie di stanza dalla doppia, alla matrimoniale, alla special….fino alla suite. La palestra interna è aperta dal mattino alla sera e il personale interno è altamente qualificato. Il centro benessere a disposizione degli ospiti . Il Grand hotel Salerno ha una piscina di acqua di mare per metà coperta e per metà scoperta riscaldata. La cosa apprezzabilissima di questa nuova struttura è il fatto di essersi dotati di una struttura turistica all’interno. Tramite questa struttura è possibile, per gli ospiti, partecipare ad escursioni e visite nelle più belle città delle coste salernitane (vietri sul mare, cetara,erchie,atrani,maiori, minori, amalfi, positano, sorrento, etc) e delle isole (ischia, capri, procida, etc) o anche visite guidate alla zona antica di Salerno dove la sera la “movida” incalza.
Sono stata al Grand Hotel Salerno ultimamente in occasione di una festa per il matrimonio di due cari amici. La festa si è svolta all’aperto su una terrazza meravigliosa che si affaccia sul mare e regala uno splendido panorama della Costiera Amalfitana che di notte (la cerimonia era di sera) è molto suggestiva e romantica da ammirare. La terrazza si chiama “roof garden” ed è veramente indicata per festeggiare occasioni romantiche. Eravamo circa 150 persone e stata una bellissima festa sia per ciò che si festeggiava sia per la bellezza del posto che ci ospitava. I prezzi non sono eccessivi valutati da me che sono una persona che gira molto, orientativamente il prezzo per una notte dalla Matrimoniale Standard alla Doppia Superior Vista Mare va dai 100 euro ai 125 euro prezzo totale per due persone compresa prima colazione. Ciao a tutti

Il miglior albergo di Salerno
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: GRAND HOTEL SALERNO è il miglior albergo di Salerno, grazie alla sua posizione strategica e alla sua struttura moderna , A soli 2 passi dal centro e dalla spiaggia

Giudizio negativo Svantaggi: Prezzi elevati

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: alberghi Salerno vacanze

Categoria: Mare Strutture Alberghiere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Il miglior albergo di Salerno? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento