Il migliore Tour Operator per l’India

basato su 1 Opinione

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

L’India, con capitale Nuova Delhi, è al settimo posto nel mondo come estensione geografica, mentre come numero di abitanti è seconda, preceduta solo dalla Cina. Penisola di forma triangolare a sud dell’Asia, ha le coste bagnate dall’Oceano Indiano e anche dal Mare Arabico a ovest e dal Golfo del Bengala a est. Affrancatasi dalla sudditanza nei confronti della Gran Bretagna nel 1947, sotto la guida di Gandhi con la sua nonviolenza, l’India ha cominciato a risollevarsi e a sviluppare la sua economia, anche se nel Paese la piaga della povertà e quella dell’analfabetismo devono ancora essere superate.

La magica atmosfera indiana attira una miriade di visitatori che optano di rivolgersi a tour Operator specialisti in merito, per esempio a Viaggindia.
Basta digitare l’indirizzo del sito “www.viaggindia.com” per accedere a una pagina che colpisce per i suoi colori e per l’utilizzo di ogni cm. disponibile.

In alto nel sito, in una barra blu si legge un messaggio di “Benvenuto” in quanto il titolare, sig. Kesar Singh, indiano d’origine, dichiara che il suo non è solo “lavoro”, ma è una passione che passa dal cuore: quella di portare la gente nel suo Paese.

Approfondendone la conoscenza il responsabile dichiara di aver studiato presso l’università di Perugia nel 1998, di aver fatto esperienza di lavoro per un anno a Torino e quindi di aver acquisito con la sua permanenza in Italia elementi qualificanti per fargli capire e soddisfare meglio le esigenze dei turisti italiani. A conferma dell’affidabilità e dell’offerta di tutte le garanzie previste dalla legislazione italiana viene annotato anche l’ingresso di Viaggindia, nel 2008, nela società Mikrotour S.r.l. con sede a Trento.
Un numero verde e un numero di cellulare per contatti 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno e in lingua italiana completano le notizie di primo contatto indispensabili per la conoscenza di un sito.

I servizi offerti riguardano:
viaggi e Pellegrinaggi soprattutto in India, ma anche verso territori vicini come Nepal, Tibet, Bhutan, alla scoperta dell’Hinduismo, del Buddismo, delle feste principali;
– viaggi per gruppi numerosi o per poche persone, anche due soltanto;
– viaggi per praticare Trekking o Rafting;
– viaggi archeologici, etnografici e naturalistici;
– prenotazione del soggiorno in alberghi;
– prenotazione auto a noleggio o con autista;
– guide e accompagnatori che parlano italiano…

Oltre a quanto esposto, però, il sito è una miniera preziosa di notizie sull’India, notizie che vanno dalle destinazioni (per tutta l’India) alle offerte, dai costi del noleggio-auto ai Partner (Qatar Airways, Lufthansa, Sahara Airlines…), dalle usanze (saluto “Namaste” a mani giunte per il benvenuto all’ospite) ai luoghi da visitare, alle foto, ai locali dove mangiare, al cibo indiano…
Chi è interessato potrà approfondire ogni cosa soltanto cliccando.

Il Tour Operator si presenta con le carte in regola per essere consigliato agli interessati. Volendo averne la certezza, sarà sufficiente un controllo all’indirizzo “http://touroperator.qviaggi.it” e, digitando “Viaggindia” si potranno verificare recensioni a 5 stelle (su un massimo di 5!).

Prezzo: in relazione al servizio richiesto

Svantaggi: nessuno

Vantaggi: conoscenza personale dell’offerta

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Il migliore Tour Operator per l’India
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: conoscenza personale dell'offerta , offerte vantaggiose

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: india tour operator viaggi

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Il migliore Tour Operator per l’India? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti (1)

  • 30 ottobre 2012
    alle 11:15

     

    Kesar Singh

    Aggiornamenti Viaggindia

    Giudizio Generale: 0.0

     

     

    Prima di tutto Vi ringrazio per aver scritto un BELLISSIMO articolo su ns. tour operator.
    Con la presente Vi segnalo se seguenti aggiornamenti.
    01. il ns. sitoweb : http://www.viaggindia.it
    02. da feb. 2012, ci siamo staccati dal tour Operator di trento e ci siamo messi in proprio dando il nome alla nostra società Viaggindia Srl con la sede a Padova ed inizii gen. apriamo la ns. filiale in provincia di Bergamo.

    Grazie di tutto !
    Kesar Singh
    Titolare – Viaggindia

     

    Fai una domanda  Riporta abuso