Il Montenegro del nord tra bellezze naturali e artistiche, e turismo rurale.

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Il Montenegro del nord, è una regione ricca di fascino dovuto ai suoi meravigliosi percorsi naturali, e al suo patrimonio culturale e storico. Tra le migliori attrattive naturali presenti nel versante settentrionale del paese, vi sono sicuramente le montagne di Komovi e Prokletije , situate nella regione di Bjelasica, una zona poco battuta dal turismo di massa, ma molto suggestiva e ricca di percorsi naturali mozzafiato.
Una città da visitare assolutamente nel vostro road trip del Montenegro Settentrionale, è Mojkovac. Tale centro abitato, che fu teatro della guerra tra le truppe montenegrine e quelle austroungariche durante il primo conflitto mondiale, presenta un bellissimo mausoleo ubicato nel centro storico, che ricorda gli eroi di tale battaglia.
Il Montenegro Settentrionale è meta anche del turismo rurale, che dà l’opportunità ai visitatori di questa terra , di calarsi sempre di più negli usi e costumi e nelle tradizioni rurali dei montenegrini. Soggiornando in campagna con le famiglie del posto, potrete gustare i piatti tipici locali, mettervi alla prova con la mungitura, o sfidarvi nella preparazione di alcune bevande tradizionali.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Il Montenegro del nord tra bellezze naturali e artistiche, e turismo rurale.
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

«

Hai delle domande su Il Montenegro del nord tra bellezze naturali e artistiche, e turismo rurale.? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento