Il resort su misura per una vacanza alle Maldive

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Sognate una vacanza alle Maldive circondati da acque cristalline spiagge bianchissime? Ma da dove cominciare la ricerca del resort che renderà il vostro soggiorno rilassante ed indimenticabile?
Anzitutto è essenziale non essere precipitosi, prendetevi del tempo per valutare e contattare direttamente la struttura che vi interessa, assicurarvi che offra tutti quei servizi che desiderate per il vostro soggiorno (come il centro benessere e la possibilità di praticare sport acquatici). Inoltre, è fondamentale prendere in considerazione i feedback lasciati da altri ospiti su siti on-line: i pareri e le esperienze delle altre persone vi aiuteranno a capire meglio se il resort può soddisfare le esigenze del vostro soggiorno.
Alle Maldive esistono davvero resort per tutti i gusti, da quelli per appassionati di immersioni, a quelli per famiglie fino a quelli più romantici ideali per viaggi di coppia o lune di miele.
Se siete in cerca del totale relax per la vostra vacanza, il consiglio è di evitare le strutture più economiche per due motivi: il primo è che sicuramente sono meta per gruppi o famiglie, il secondo è perché più i servizi sono ricercati e più aumenta il prezzo del soggiorno. Molti resort riservano offerte speciali per le coppie appena sposate, basta mostrare un documento del matrimonio.
Per chi desidera un soggiorno ricco di avventure, c’è l’imbarazzo della scelta perché tutti i resort offrono corsi per sub ed immersioni.
Varie sono le tipologie di camere messe a disposizione dai resort: la garden villa è quella che non ha accesso alla spiaggia, al contrario la water villa che sorge direttamente sull’acqua. Le camere più costose sono arredate con cura e offrono servizio accessori come vasca, doccia, macchinetta per bevande e caffè, inoltre in molti casi sono dotate anche di piscine private.
I resort più esclusivi offrono ai clienti una attenzione senza dubbio speciale, a partire dall’accoglienza con un bel tè allo zenzero o succo di melone, a camerieri che puliscono la camera ogni volta che la lasciate, asciugamani e prodotti da bagno di lusso, fino all’uso esclusivo di una piscina privata.
Una volta scelto il resort che soddisfa le vostre esigenze, si può passare a decidere il periodo ideale per la vacanza. L’alta stagione va da dicembre a maggio, mentre la bassa stagione da aprile a luglio e da settembre a novembre. La scelta di una stagione o dell’altra influisce molto sul costo totale della vacanza, al quale va sommata la tassa di pernottamento (6 dollari al giorno a persona, esclusi i bambini fino ai 12 anni). I periodi di Natale e Capodanno sono considerati altissima stagione, perciò i prezzi sono ancor più alti e spesso viene richiesto un soggiorno minimo.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Il resort su misura per una vacanza alle Maldive
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

«

Hai delle domande su Il resort su misura per una vacanza alle Maldive? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento