La Gastronomia economica di Lisbona

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Se siete alla ricerca di un viaggio caldo, confortevole, dal divertimento florido e continuo, Lisbona è la meta che fa per voi.
La frizzante capitale del Portogallo offre una vasta gamma di mete da visitare, tra piazze, musei e chiese, ma il cibo è un fattore da non trascurare assolutamente .
Lisbona rappresenta forse l’emblema della cucina low cost portoghese. Il piatto principe di Lisbona è il pesce, spesso accompagnato da riso e verdure.
Quindi dovreste assolutamente provare il Bacalhau, ovvero il baccalà servito in tutte le salse: fritto, in pastella, con il pane e così via. Chiunque lo provi, anche solo una volta, se ne innamora all’istante!
Nemmeno gli amanti dei dolci resteranno delusi: a Lisbona sarà possibile provare le Pastéis, una ricetta risalente ad un’antica tradizione monasteriale, tutt’oggi in uso. Queste forme di pasta sfoglia, una volta sfornate vanno spolverate con dello zucchero a velo: assolutamente da mangiare calde! A Lisbona, il palato potrà solo ringraziarvi!

La Gastronomia economica di Lisbona
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Entrambe le pietanze sono molto diffuse , Lo street food di Lisbona è assolutamente economico

Giudizio negativo Svantaggi: Potreste trovare una fila immensa durante l'acquisto

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: baccalà lisbona baccalà portogallo cosa mangiare a lisbona cosa mangiare in portogallo lisbona pastel lisbona piatti tipici lisbona

Categoria: Estero Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su La Gastronomia economica di Lisbona? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento