Le 5 compagnie aeree più sicure

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Oggi la maggior parte di noi si affida alle compagnie aeree anche quando gli spostamenti sono brevi, per una semplicità e praticità e un minor dispendio di tempo.
Quante volte vi è capitato di trovarvi dinanzi alla scelta della compagnia aerea e di cercare delle informazioni a riguardo?
Questo articolo fa al caso vostro: infatti abbiamo analizzato per voi le 5 compagnie aeree più sicure con le quali poter viaggare e sposarsi.
In una classifica pubblicata da un sito specializzato in compagnie aeree, al primo posto troviamo una compagnia aerea a molti non nota: si tratta della Air New Zeland. Rappresentata dalla bandiera Neo Zelandese, riesce a servire circa 27 destinazioni nazionali e 29 internazionali. Un bel traguardo!
Al secondo gradino del podio troviamo la British Airways, una tra le compagnie aeree più famose sia in Inghilterra che nel mondo, ed ha all’attivo circa 40 anni di esperienza nel settore aereo.
Seguono, in ordine di sicurezza Chathay Pacific Airway e Quantas.
Molti di voi si staranno chiedendo in che posizione si trovi la Emirates, una tra le più conosciute ed utilizzate compagnie aeree mondiali.
Si trova al quinto posto, insomma un risultato che tutto sommato poteva essere migliore, viste le loro aspettative di monopolizzare il settore aereo.

 

Le 5 compagnie aeree più sicure
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: confort dei propri aerei progettati nei minimi dettagli , personale di bordo sempre gentile e disponibile ad ogni richiesta

Giudizio negativo Svantaggi: Air New Zeland ha poche mete internazionali e quindi non risulta fruibile per i brevi spostamenti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: compagnie aeree sicurezza volare voli

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Le 5 compagnie aeree più sicure? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento