Le cinque esperienze in Australia che non potete assolutamente perdervi

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

L’Australia è tra i luoghi della Terra più vari e articolati: un territorio con ambienti naturali così diversificati offre esperienze uniche e imperdibili.

Desiderate lasciarvi andare nel silenzio e nella pace offerti dagli ambienti naturali, ma volete farlo senza allontanarvi troppo dalla città? La Barangaroo Reserve è quello che fa per voi! Se invece volete passare una giornata a Sydney, non perdetevi il famosissimo porto o la zona di Parramatta, nel centro della città.
Se siete degli amanti della birra potreste recarvi ad uno dei caratteristici birrifici lungo la Great Ocean Road, altrimenti, per vivere una stupenda gita nell’entroterra, salite sul Ghan, il treno che vi farà attraversare il deserto centrale da nord a sud a bordo di carrozze dotate di ogni comfort.

Insomma, tra i vantaggi di un viaggio in Australia ci sono i numerosi tipi di esperienze che potrete fare e la possibilità di bere dell’autentica birra australiana.
Uno svantaggio da tenere bene a mente, invece, è che avrete un’alta probabilità di incontrare insetti e serpenti molto pericolosi durante una delle vostre gite.

flickr – Fraser Mummery -

Le cinque esperienze in Australia che non potete assolutamente perdervi
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Le cinque esperienze in Australia che non potete assolutamente perdervi? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento