Le meraviglie di Bosa, in Sardegna

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Bosa è una delle località turistiche più belle ed incantevoli della costa occidentale sarda ed il suo fascino si estende tra luoghi di interesse storico e bellezze naturalistiche mozzafiato.
Non a caso la zona costiera della piccola cittadina situata in provincia di Oristano è considerata un sito di interesse comunitario, grazie alla presenza di particolari specie animali come le rarissime colonie di grifoni e non solo. La costa che lambisce Bosa custodisce tante altre sorprese, come un sito archeologico ed una piscina naturale.
Tra le mete storicoculturali che bisogna assolutamente visitare, se ci si reca in questa splendida località sarda, troviamo senz’altro la Chiesa di San Pietro, la Pinacoteca e Museo Casa Deriu ed il Castello di Serravalle.

– Vantaggi: è la meta turistica perfetta per chi desidera trascorrere le proprie vacanze tra mare, buona cucina del posto e luoghi di interesse storico e culturale.

– Svantaggi: trattandosi di una piccola cittadina, mal si adatta alle esigenze di chi ama la confusione e stili di vita più caotici.

Le meraviglie di Bosa, in Sardegna
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Le meraviglie di Bosa, in Sardegna? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento