basato su 0 Opinioni
Giudizio Generale: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Opinione scritta da: go
Che tu voglia lasciarti incantare dai meravigliosi colori autunnali del Giappone, stare col naso all’insù ammirando il magnifico cielo di Goa o scoprire i segreti della civiltà Maya, novembre è il mese ideale per regalarsi emozioni inaspettate.
Se siete amanti del foliage, novembre è il mese ideale per visitare Honshu, la più grande delle isole giapponesi. Qui verrete accolti da temperature miti, intorno ai 16-18 gradi, piogge scarse e un tipico paesaggio autunnale. Durante questo periodo troverete pochissimi turisti. Se invece volete visitare Tokyo, scegliete il giardino Rikugi-en che in questo periodo viene illuminato durante le ore notturne regalando un’atmosfera magica.
Anche Goa è un’ottima scelta per una fuga dalla routine quotidiana: la vegetazione è particolarmente rigogliosa e potrete immortalare i panorami e il magnifico cielo di questa parte dell’India.
Se invece siete appassionati di civiltà Maya, le rovine che affollano la penisola dello Yucatàn sono le più spettacolari: seguendo la Ruta Maya apprezzerete i prodigi e l’architettura di questo antico popolo.
Vantaggi: posti ideali per gli amanti della natura, temperature miti e assenza di piogge
Svantaggi: prezzi elevati

Leggi Opinioni | Scrivi Opinione |
Matera, la città dei Sassi » « Stanchi dei soliti viaggi? Il 2018 è in arrivo con interessanti novità
Hai delle domande su Le mete imperdibili di Novembre? Chiedi alla nostra Community.
La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.
Opinioni degli Utenti
Nessun Commento