Le migliori spiagge dove sdraiarsi su un’amaca

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Solo chi si è già rilassato su un’amaca sa cosa si prova a lasciarsi andare, a chiudere gli occhi e farsi trasportare dalla brezza estiva che ci dondola dolcemente.

Se siete amanti di questo tipo di atmosfera il posto giusto per voi e la vostra amaca è Dahab, in Egitto, una spiaggia che vi circonderà con la sua sabbia dorata mentre vi dondolate sotto al sole. Se invece preferite posti più tranquilli e isolati, che vi permettano di osservare il mare in completa tranquillità, la spiaggia di Jambiani in Tanzania fa al caso vostro: rilassatevi guardando i pescatori attraversare lentamente il mare durante tramonti che solo l’Africa sa regalare. Un altro luogo incontaminato perfetto per questo tipo di attività è Pulau Perhentian, Malaysia, dove dopo un breve viaggio in motoscafo potrete trovarvi catapultati in spiagge dimenticate dal tempo.

Insomma, queste spiagge vi daranno l’opportunità di distaccarvi completamente dal mondo e lasceranno in voi ricordi di puro piacere e relax, motivo più che valido per sceglierle.
L’unico svantaggio è che in questi luoghi non ci sarà molto altro da fare se non crogiolarsi al sole godendosi il latte di cocco.

flickr – astrangelyisolatedplace

Le migliori spiagge dove sdraiarsi su un’amaca
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Le migliori spiagge dove sdraiarsi su un’amaca? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento