Le novità Costa Crociere 2011

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Il catalogo 2011 di Costa Crociere è uscito da un bel po’ ma fa ancora tanto parlare di sé soprattutto per le novità che vi sono proposte. Se siete curiosi di sfogliarlo recatevi nelle agenzie di viaggio o accontentavi di sfogliarlo online sul sito della Costa Crociere (www.costacrociere.it). Di sicuro quella che ha fatto molto clamore è la crociera del giro del mondo in 100 giorni che si potrà fare a bordo della Costa Deliziosa, battezzata soltanto un anno fa.
Per preparare le valigie c’è ancora tempo, visto che la partenza è prevista dal porto di Savona sul finire del mese di dicembre 2011 ed ovviamente il rientro è previsto dopo cento giorni, di cui i primi 30 li dedicherete alla prima tappa che va sotto il nome di “Cristoforo Colombo” perché si arriverà in America e precisamente a Los Angeles, toccando prima altri porti di città interessanti tra cui Marsiglia, Barcellona e Cartagena (Colombia) solo per citarne alcune. E a bordo avrete la possibilità di festeggiare anche il capodanno. La seconda tappa (“James Cook”) invece prevede la partenza da Los Angeles alla volta di Singapore, altri 39 giorni di viaggio, facendo sosta a Honolulu, Sydney, Melbourne etc. ed infine gli ultimi 33 giorni li trascorrerete in altre favolose città, come Bombay, Dubai, Sharm el Sheik e fino a fare il vostro rientro a Savona. Questa terza tappa porta il nome di “Marco Polo”. Il prezzo di questa lunga crociera in giro per il mondo attraverso 5 continenti, parte dai 9.900 euro ed include anche 15 escursioni, 5 per ogni tappa.
Tra le novità 2011 in assoluto vi è la partenza della Costa Favolosa che prenderà il largo nel prossimo mese di luglio dal porto di Venezia, e il giorno dopo da Bari, e che solcherà le acque per ben 11 giorni durante i quali avrete la possibilità di visitare Corfù, Haifa, Gerusalemme, Betlemme e Smirne. Date un’occhiata al sito di Costa Crociere per prendere visione di tutte le tappe e dei prezzi.
Quest’anno inoltre con Costa Crociere si viaggerà anche alla volta del mar Rosso, a bordo della Costa Marina e della Costa Allegra con partenza da Sharm el Sheik. E sempre nello stesso periodo potrete viaggiare a bordo della Costa Atlantica che vi condurrà in giro tra la Florida e le isole Bahamas, passando per la Giamaica, le isole Cayman, l’Honduras e il Messico. Ed anche il Mediterraneo rimane sempre una delle tappe preferite dalle navi della Costa Crociere e quest’anno molte rotte passano dalla Sicilia per giungere sino a Valencia e poi ad Israele. Se invece preferite le terre fredde allora non perdetevi ad agosto la Groenlandia, ripercorrendo a bordo della Costa Deliziosa la rotta dei Vichinghi, facendo tappa all’incantevole Akureyri, ovvero la “città del Sole di Mezzanotte”.
E non finisce qua! Se prenotate un pacchetto di almeno tre escursioni potrete usufruire di uno sconto del 15 o del 20 per cento e della formula di risparmio per le bevande.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Le novità Costa Crociere 2011
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Se prenotate un pacchetto di almeno tre escursioni potrete usufruire di uno sconto del 15 o del 20 per cento e della formula di risparmio per le bevande , si viaggerà anche alla volta del mar Rosso

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Costa Crociere nave vacanze

Categoria: Crociere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Le novità Costa Crociere 2011? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento