Le offerte viaggi del turchese per Pasqua

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Le vacanze di Pasqua si fanno sempre più vicine e con esse la voglia spasmodica di partire, di migrare verso altri lidi per staccare la spina e per godersi un po’ di meritato riposo, magari su di una bianca spiaggia ammirando un mare cristallino e calmo….
Ma per chi non ha ancora scelto la propria meta per le vacanze di Pasqua? E’ già troppo tardi? Ma certo che no! anzi, prenotando adesso si possono cogliere molte e vantaggiose offerte, come quelle proposte dal tour operator i Viaggi del Turchese, fra i leader nel settore di viaggi in Italia e all’ estero.
Se volete abbronzarvi e ammirare una delle isole più belle della Grecia, allora Rodi è il posto che fa per voi, terra di arte e cultura antica che ancora porta segni evidenti e tangibili della presenza dei cavalieri dell’ ordine di San Giovanni. I viaggi del turchese propone una vacanza all’ Irene Palace presso la spiaggia di Kolymbia, una delle più belle dell’ isola. la struttura è un quattro stelle con servizio all inclusive. Partenza da Bergamo il 19/04/2011 e rientro il 26/04. Prezzo a coppia, già comprensivo di tasse 1250 a coppia.
Se invece è la Spagna la vostra meta preferita, allora puntate su Maiorca. Il TO proporne una vacanza da sogno presso l’ albergo Alexandra, un 3 stelle superior situato a soli 8 km dal centro di Palma. Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti. Partenza da Bergamo il 17/04 e rientro il 24/04. Prezzo a coppia, già comprensivo di tasse, euro 1150. Bambino gratis.
Nonostante la situazione nei paesi arabi non sia ancora tranquillissima, tutti i tour operator hanno riaperto il turismo in zone come l’ Egitto, la Tunisia, ecc., a volte proponendo prezzi davvero stracciati. E’ il caso questo di Sharm El Sheik, una delle mete di viaggio preferita dagli Italiani. L’ offerta viaggi del turchese prevede un pacchetto all inclusive in albergo a 5 stelle, il Park resort inn. Partenza sempre da Bergamo il 18/04 e rientro il 25/04. Prezzo a coppia, già comprensivo di tasse, euro 1750. Bambino gratis.
Se invece vi appassiona la magica Turchia, allora perchè non prenotare una magnifica vacanza di Pasqua a Gumuldur? L’ offerta prevede un soggiorno a 5 stelle presso il Paradise Friends Yali Hotel & Resort, in trattamento all inclusive. Partenza da Bergamo il 18/04 e rientro il 25/04. Prezzo a coppia, già comprensivo di tasse, euro 1250. Bambino gratis.
Al momento queste sono le migliori soluzioni di viaggio per le vacanze targate viaggi del turchese. Se cercate una vacanza all’ insegna del mare, dell’ arte e della cultura, allora la Turchia e Rodi fanno di certo al caso vostro; se invece puntate sul puro relax allora scegliete una delle altre offerte. Buon viaggio e buona Pasqua!

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Le offerte viaggi del turchese per Pasqua
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: I viaggi del turchese propone una vacanza all' Irene Palace presso la spiaggia di Kolymbia , ottimo viaggio

Giudizio negativo Svantaggi: prezzo

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: pasqua turchese viaggi

Categoria: Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Le offerte viaggi del turchese per Pasqua? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento