Lufthansa Italia per San Valentino

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

La Lufthansa è la principale compagnia aerea in Germania, classificata dalla International Air Transport Association sesta nel mondo e seconda in Europa, per quanto riguarda il numero di passeggeri che trasporta. Fondata nel lontano 1926 a Berlino da allora, la compagnia ne ha fatta di strada, se si pensa che da quando è nata ha ricevuto più di 4 mila aerei e con le sue tratte consente di raggiungere l’’Europa, il Nord America, l’’America Latina, l’’Africa, il Medio e l’’Estremo Oriente.
Nel 2008, approfittando del vuoto che l’Alitalia aveva lasciato sull’aeroporto di Malpensa, ha aperto anche una filiale nel nostro Paese: Lufthansa Italia. E così il 2 febbraio del 2009 ha avuto luogo il primo volo della compagnia dall’aeroporto italiano e quest’anno ricorre il suo secondo compleanno. Ed ovviamente per festeggiare insieme ai suoi clienti non mancano le offerte che consentono un risparmio sino al 22% su tutti i voli in Italia e in Europa, sia in Economy class che in Business class. Infatti con soli 29,0 e 49,0 euro (tutti i servizi inclusi) si possono raggiungere molte città italiane ed europee viaggiando in Economy class, mentre a partire da 129,0 euro si potrà viaggiare (viaggio di sola andata) in Business class verso le mete del Bel Paese e dell’Europa intera. I bambini, da 2 a 12 anni, in quest’occasione viaggiano con i genitori con soli 19,0 euro per un volo di solo andata.
Ma non finisce qui!
Infatti, la compagnia aerea per festeggiare anche San Valentino ha pensato bene di proporre ai propri clienti una tariffa particolare vendibile sino al 15 febbraio. A condizioni ultra convenienti è possibile prenotare il proprio viaggio con destinazione New York, Boston, Tel Aviv, Dubai ed altre città, per trascorrervi le vostre vacanze pasquali, dal 20 al 26 aprile 2011. E così a partire da 1599 euro (a/r) non lasciatevi sfuggire l’occasione di andare ad ammirare la mitica statua della Libertà, e a partire da 999 euro (a/r) di fare un bel bagno nelle spiagge di Tel Aviv. Quindi prendete carta e penna e scrivete che l’offerta è valida sino al 15 febbraio e che la permanenza minima in queste splendide città è di 6 giorni e quella massima di tre mesi. Il rientro è previsto o per il 24 aprile o per il 26 luglio 2011.
Le tariffe inoltre includono il viaggio andata-ritorno e le tasse, nonché i supplementi e sono ovviamente soggette alla disponibilità dei posti. Quindi prima prenotate e meglio sarà per voi! Ricordatevi anche che il ceck-in si può effettuare online dal sito della Lufthansa, in questo modo si evitano le attese all’aeroporto, basterà difatti presentare la carta d’imbarco direttamente ai controlli di sicurezza e al gate d’imbarco. Inoltre per chi viaggia in Business class e dagli aeroporti di Milano e Venezia, è disponibile un servizio che va sotto il nome di Fast Track che consente di effettuare i controlli di sicurezza esibendo solo la carta d’imbarco, evitando anche qui le code.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Lufthansa Italia per San Valentino
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Lufthansa è una delle migliori compagnie aeree al mondo , A San valentino, Lufthansa a proposto un'offerta speciale per gli innamorati

Giudizio negativo Svantaggi: Con Lufthansa zero svantaggi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: low cost Lufthansa san valentino

Categoria: Estero Europa Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Lufthansa Italia per San Valentino? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento