Mete Viaggi in Ottobre: ecco quelle da non perdere

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Ormai il periodo estivo è passato ed è subentrato l’autunno e per molti è finito anche il periodo delle vacanze. Ma non è sempre vero, il modo di partire c’è sempre, basta organizzarsi bene con il lavoro. C’è la possibilità, anche ad ottobre, di vistare posti bellissimi di cui magari, in estate, non troveresti la bellezza. Nel mese di ottobre è possibile trovare luoghi ancora più affascinanti.
Se si ha la possibilità di spostarsi per lunghi tratti bisognerebbe andare a New York, a Central Park in cui la caduta delle foglie è un fenomeno ricco di emozione, uno dei più rari da vedere a tutti i costi.
Ma spostandosi in Europa la Svezia regala uno spettacolo altrettanto magnifico con la caduta delle foglie, mostrandoci quasi un dipinto con dei colori stupendi, quindi non potrete che visitare le magnifiche Highlands.
E arrivando in Slovenia non si può non visitare il Lago Bled immerso nel bosco, bellissimo in tutte le stagioni, ma in autunno si riempe di colori caldi ed emozionanti.
Invece rimanendo in Italia si potranno visitare i suoi antichi borghi, caratterizzati dalla tranquillità autunnale. Soprattutto in Toscana, ad esempio, troverete anche dei paesaggi mozzafiato, distese infinite di vigneti e coltivazioni di vario tipo.
Il lato vantaggioso del visitare queste mete è che sicuramente non troverete tantissima gente, quindi potrete passeggiare in tranquillità e scattare magnifiche foto senza nessuno tra i piedi. Inoltre potrete godervi la vacanza senza patire il caldo estivo e rimanere sereni e freschi per tutta la permanenza. Attenzione solo ai posti più a nord. L’unico svantaggio di viaggiare ad ottobre è che questi luoghi potrebbero essere già abbastanza freddi, quindi copritevi bene.

flickr – Luciano ZironiLago di BledPublic Domain Mark 1.0

Mete Viaggi in Ottobre: ecco quelle da non perdere
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Mete Viaggi in Ottobre: ecco quelle da non perdere? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento