Offerte Sardinia Ferries 2011

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Sardinia Ferries è una compagnia di navigazione che dal lontano 1968, è attiva sulla tratta tra il continente e la Sardegna e la Corsica. Essa si compone di una flotta di ben 14 navi dal caratteristico colore giallo e si occupa anche di tutte le operazioni correlate, ovvero dalla prenotazione all’imbarco sino al servizio catering a bordo. La Sardegna in particolare si può raggiungere con la Sardinia Ferries dai porti di Livorno e Civitavecchia, mentre la Corsica da quelli di Nizza, Tolone, Savona e Livorno.
Nel 2010 la compagnia ha raggiunto grandi obiettivi e ha chiuso con un risultato positivo. Ha infatti subito un incremento rispetto all’anno precedente di passeggeri, pari al 4,12%, e di veicoli trasportati, pari a 4,07%. Questo grazie al fatto che la compagnia di navigazione preferisce effettuare tariffe diversificate ed indirizzate soprattutto al cosiddetto turismo fuori stagione.
E tante sono pure le offerte che la Sardinia Ferries ha in programma per il 2011 per chi ha intenzione di recarsi in vacanza in Sardegna.
Da febbraio a maggio ad esempio, con sole 118,0 euro a persona è possibile trascorrere una giornata intera a Golfo Aranci, partendo la sera prima da Livorno. La quota comprende l’imbarco a Livorno la sera alle 20,0, la sistemazione in cabina e la cena al self-service. Il secondo giorno, dopo la colazione si arriva a destinazione e si è liberi di fare visita alla bellissima cittadina della Gallura e magari recarsi alla vicina Baia Caddinas, conosciuta per la sua spiaggia dal colore cristallino.
La sera alle 20,0 è prevista la partenza per Livorno, per cui vi è di nuovo l’imbarco e la cena libera al self service. Si farà rientro a Livorno il terzo giorno dopo la colazione.
Inoltre a partire da 39,0 euro a persona, sempre da Livorno è possibile raggiungere il Golfo Aranci con un auto a seguito, solo andata e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Sulla tratta Livorno-Olbia invece viene praticata una tariffa particolare per chi si mette in viaggio col proprio camper. Si potrà soggiornare all’interno di esso per tutta la traversata, pagando a partire da 24 euro a persona e a partire da 65 euro per il camper.
In più su numerose traversate in partenza da Civitavecchia e da Livorno per la Sardegna vi è praticata una tariffa promozionale pensata per i propri passeggeri. Essa va sotto il nome di “Viva Sardegna!” ed è applicabile ai viaggi di sola andata e/o a quelli di andata e ritorno. Informatevi con la vostra agenzia per saperne di più e per farvi fare la vostra tariffa promozionale personalizzata.
Ed ancora, per i residenti in Sardegna viene praticato il 30% di sconto per i viaggi andata e ritorno su tutte le linee, con partenza dalla Sardegna. I bambini sotto i 4 anni invece viaggiano gratis.
Infine vi ricordo che sulle navi della Sardinia Ferries troverete a vostra disposizione caffetterie, bar, negozi, self-service e ristoranti, nonché piscina e solarium per lo svago degli adulti e aree giochi per quello dei più piccoli. Per fare la traversata all’insegna del relax e del divertimento!

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Offerte Sardinia Ferries 2011
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: compagnia di navigazione che dal lontano 1968 , I bambini sotto i 4 anni viaggiano gratis

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: compagnia di navigazione Sardinia Ferries 2011 traghetto

Categoria: Crociere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Offerte Sardinia Ferries 2011? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento