Offerte viaggi low cost in Messico

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Il Messico è una terra meravigliosa! Io ci sono stata già due volte, e ogni viaggio è stata un’ esperienza davvero eccezionale: questa terra ti dà la possibilità di vivere la vacanza che vuoi, sia questa tutta dedicata la mare, alla cultura o al benessere. Insomma un posto che mi sento di consigliare davvero a tutti come meta per le proprie vacanze!
In genere il periodo migliore per visitarlo è quello compreso fra ottobre e aprile, soprattutto novembre, quando le piogge cessano e si può godere di un clima ottimale.
Girando sui siti web specializzati, è possibile trovare diverse offerte per viaggi in Messico low cost: si tratta quasi sempre di strutture non inferiori alle 4 stelle, ma che spesso vengono proposte in formula roulette; in più viaggiare in periodi non di alta stagione, assicura dei prezzi del tutto vantaggiosi rispetto al classico agosto!
Prima offerta utile è quella proposta dal tour operator Phone&Go, reperibile al sito www.phoneandgo.it : si tratta di una vacanza in Messico di 7 notti e 8 giorni in trattamento all inclusive, con partenza da Milano Malpensa giovedì 3 marzo 2011 e rientro il 10 marzo 2011. Prezzo incluse assicurazioni, apertura pratica e tasse è di 795 euro ( a partire da ). Per quanto riguarda l’ hotel si tratta di strutture quattro stelle ubicate sulla Riviera Maya, in formula roulette: ciò vuol dire che il nome del vostro albergo vi verrà comunicato solo qualche giorno prima della partenza, così voi risparmiate ( l’ incertezza paradossalmente in questa caso paga ), mentre il t. o. ha così la possibilità di riempire le varie camere delle delle strutture da lui acquistate. L’unico neo della formula roulette è che, nel caso l’ hotel scelto dal tour operator non sia di vostro gradimento, non c’è molto da fare e bisogna accontentarsi .
Altra offerta sempre di Phone&Go è quella di un soggiorno di 7 notti e 8 giorni presso Pousadas Playa del Carmen, una struttura 3 stelle ubicata nelle vicinanze della famosa Spiaggia del Carmen. Partenza da Milano Malpensa il 3/3/11 – 10/3/11 – 17/3/11 con prezzi a persona a partire da 670 euro in trattamento di Bed & Breakfast.
Sul sito www.edreams.it, in offerta low cost un meraviglioso viaggio con soggiorno in Messico presso il bellissimo hotel 5 stelle Barcelò Maya Caribe, situato praticamente sulla più bella spiaggia della Riviera Maya. Trattamento all inclusive. Partenza da Milano Malpensa il 3/3/11 – 10/3/11 – 17/3/11 . Prezzi a persona a partire da 985 euro comprese tasse e apertura pratica .
Le offerte continuano sui siti specializzati: basta una semplice ricerca sul con un motore specifico e troverete delle occasioni da non perdere! Il Messico è davvero un luogo magico , che vi appassionerà e ruberà il cuore! Buon viaggio !

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Offerte viaggi low cost in Messico
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Cercare su vari siti internet pacchetti viaggio a prezzi straccianti , L'articolo ci consiglia dei link utili per la ricerca

Giudizio negativo Svantaggi: Per risparmiare, prendere pacchetti viaggio con il biglietto aereo incluso

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: low cost Messico viaggiare

Categoria: Estero Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Offerte viaggi low cost in Messico? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento