Come organizzare il viaggio di nozze alle isole Seychelles

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

E’ importante sapere scegliere un luogo unico dove andare a trascorrere la propria luna di miele, a conclusione di un bel matrimonio. E di posti unici e da favola tra i quali scegliere ve ne sono davvero tanti. Dipenderà poi dai propri gusti personali, dalle esigenze e soprattutto dal budget che si ha a disposizione, anche se va sempre più di moda inserire la luna di miele nella lista di nozze. E così, mentre a tutto ciò che serve per la casa ci pensano i novelli sposi, gli amici e i parenti provvederanno a mandarli in vacanza. Dopo le fatiche e i soldi che hanno speso per mettere su casa ed organizzare il matrimonio, gli sposi credo proprio che se la meritano una bella vacanza. E se decidessimo di mandarli in una isola paradisiaca dell’Oceano Indiano? Ve ne sono parecchie e l’arcipelago delle Seychelles, con le sue splendide spiagge bianche e il mare azzurro cristallino, è proprio l’ideale. Certo i prezzi non sono alla portata di tutti ed anche partire per la luna di miele per un posto così lontano e senza alcuna difficoltà, non è facile. Basterà pertanto affidarsi ad una agenzia di viaggio esperta.
Se navigate in internet ad esempio vi imbatterete in diversi tour operator specializzati proprio per i viaggi alle Seychelles e se siete interessati a conoscere la lista completa delle agenzie che operano sul nostro territorio, date un’occhiata a questo link:

http://www.seychelles.travel/it/plan_your_visit/tour_operators.php?rc=1&ctry=19

Il link fa parte del sito www.seychelles.travel che è molto utile per coloro che vogliono conoscere qualcosa di più su queste splendide isole. Infatti vi troverete tutte le informazioni relative alle Seychelles e su come organizzare il vostro viaggio, magari affidandovi proprio ad una agenzia riportata nella lista di cui sopra. Queste infatti vi suggeriscono anche gli alberghi nei quali soggiornare e con i quali loro stesse hanno avuto esperienza, nonché gli itinerari, i pacchetti e le offerte per i vostri viaggi. A vostra disposizione sulle isole troverete un’ampia scelta di resort, di ogni categoria e dotati dei migliori confort che aspettano solo voi. Una delle agenzie italiane che si occupano di viaggi di nozze alle Seychelles è quella del tour operator Team51 che potete andare a trovare a Roma, dove ha la propria sede, oppure contattare via web. Si tratta di un team di professionisti a vostra completa disposizione. Sono anni che si occupano di organizzare viaggi in questa parte del mondo portando sull’isola tutti gli anni una moltitudine di viaggiatori. Conoscono bene il territorio, hanno contatti con il consolato e i servizi turistici locali e sono in grado di offrirvi il miglior rapporto qualità-prezzo. Trovate il loro sito con tutte le informazioni sulle isole, sui viaggi e su come contattare l’agenzia al seguente indirizzo:

http://www.seychelleshotel.com/index.php?lang=it&area=4&menuid=4

Vi ricordo che per andare alle Seychelles occorre il passaporto in corso di validità, e che sull’aereo vi sarà fatto compilare un modulo dove dovrete indicare il periodo di soggiorno e l’hotel in cui alloggerete, e vi sarà rilasciato il visto turistico che ha una durata di un mese. Tra le carte di credito accettate vi sono la Visa e la MasterCard e si consiglia anche di stipulare un’assicurazione “medico” e “bagaglio”. Il problema però non sussiste se scegliete di partire con un viaggio organizzato, perché compresa nel pacchetto.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Come organizzare il viaggio di nozze alle isole Seychelles
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: occorre il passaporto in corso di validità , bellissimi paesaggi

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: isole Seychelles luna di miele viaggio di nozze

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come organizzare il viaggio di nozze alle isole Seychelles? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento