Come organizzare la luna di miele in Tailandia

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

La Thailandia, è uno dei Paesi del sud est asiatico turisticamente più frequentati dai viaggiatori di tutto il mondo. Conosciuta anche come la “Terra dei sorrisi” essa include diverse regioni geografiche distinte ed è ricca di patrimoni storici ed artistici di rilievo. Basti pensare ai templi di Bangkok e alle antiche rovine sparse un po’ su tutto il territorio e a ciò aggiungete le splendide spiagge di Phuket e di tante altre località. Andare in vacanza in Thailandia è infatti un’ottima occasione per godere delle sue spiagge bianchissime, di acque verde smeraldo, della natura incontaminata e dell’ospitalità della gente del posto che fanno di questo Paese una delle mete esotiche più apprezzate. Se state organizzando il vostro matrimonio e non avete ancora deciso dove andare per la vostra luna di miele, in alternativa alla solita crociera o ad un vacanza tradizionale ai Caraibi, alle Maldive o nel Mediterraneo potreste scegliere la Thailandia come Paese da visitare.
Per quanto riguarda l’organizzazione del viaggio potrete rivolgervi ad una agenzia specializzata in viaggi di nozze e che è possibile trovare anche sul web. Non è un compito facile per le agenzie organizzare viaggi di nozze perché devono fare in modo che ogni cosa vada per il verso giusto, devono ascoltare le esigenze degli sposti, organizzare i loro spostamenti e rendere l’esperienza di viaggio indimenticabile. Per questo è necessario rivolgersi alle agenzie esperte nel settore e con una certa esperienza alle spalle. On Off Viaggi e Turismo ad esempio dispone di un portale che vi aiuta ad organizzare il vostro viaggio di nozze fornendovi anche un consulente online in grado di aiutarvi in ogni vostra difficoltà. Tra i viaggi che propone in diverse parti del mondo, vi porteranno anche alla scoperta della Thailandia e dispone anche di un servizio che consente agli invitati al matrimonio di regalare quote di viaggio agli sposi, inserendolo nella lista di nozze. Si tratta di un’agenzia di viaggi che si affida ad un team di esperti, specializzati in diversi pacchetti di viaggio di ogni tipologia: dalle vacanze studio, ai last minute, dai corsi di lingua all’estero ai viaggi di nozze. La sede dell’agenzia si trova a Roma in via Nemorense 191/193 ma per mettervi in contatto potrete utilizzare anche il loro sito internet al seguente indirizzo: www.onoffviaggi.it.
Consultate anche il sito della Kuoni Travel Holding, uno dei più importanti operatori turistici europei che ha agenzie di viaggi e sedi operative in molte città italiane. Basterà vedere nell’apposita sezione del sito quella che si trova più vicino a casa vostra oppure potrete contattarla via web e con i numeri di telefono che mettono a disposizione per i clienti.
Consultando sul web i loro cataloghi vi troverete una collezione di viaggi di nozze che spazia dai tour negli Stati Uniti, a quelli in Africa e in Tanzania, dalle crociere ai safari e tra le tante altre proposte vi sono compresi anche i viaggi di nozze in Thailandia. Trovate il sito all’indirizzo www.kuoni.it e potrete così sfogliare i cataloghi online, consultare le informazioni relative al vostro viaggio, il manuale del viaggiatore con tutti i dati su quando andare, cosa portare, le guide locali, la valuta, gli obblighi sanitari e tante altre informazioni relative il Paese della Thailandia, la terra delle danze e delle orchidee.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Come organizzare la luna di miele in Tailandia
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: uno dei Paesi del sud est asiatico turisticamente più frequentati dai viaggiatori di tutto il mondo , ci sono paesaggi fantastici

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: luna di miele tailandia thailandia

Categoria: Viaggio di nozze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come organizzare la luna di miele in Tailandia? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento