basato su 0 Opinioni
Giudizio Generale: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Opinione scritta da: go
State organizzando il vostro matrimonio e siete indecisi su quale meta scegliere per la vostra luna di miele? Ebbene, sappiate che un viaggio di nozze alle isole Bahamas è molto ambito da tutti e soprattutto dagli italiani e da coloro che prediligono paesaggi paradisiaci con spiagge incantevoli e acque del mare cristalline.
Ricordatevi che è sempre importante tenersi aggiornati sulla meteorologia per evitare di andare incontro ad uragani e ad altre intemperie che potrebbero rovinarvi la vacanza. Anche le prenotazioni devono essere effettuate con largo anticipo tenendo conto dei costi e delle offerte. Su internet ne troverete parecchie.
I prezzi per un viaggio di nozze alle Bahamas sono sicuramente alti ma un paesaggio da sogno come questo è improbabile trovarlo da un’altra parte.
Sono tante le agenzie di viaggio alle quali rivolgersi per una luna di miele alle isole Bahamas. L’arcipelago comprende centinaia di isole e le spiagge bianchissime da sogno sono davvero tantissime, una fra le più belle è senza dubbio quella di Cape Santa Maria Beach a Long Island che si affaccia su una fantastica baia protetta.
A vostra disposizione troverete un’ampia scelta di resort pronti ad accogliervi e a coccolarvi come non mai. Date un’occhiata al seguente sito www.thebahamasweekly.com per rendervi conto quanti alberghi e strutture di varie stelle vi sono e come potere fare per organizzare il vostro viaggio di nozze.
E se poi deciderete invece di sposarvi magari proprio sulla spiaggia bianca puntellata di palme e il mare cristallino a farvi da cornice, sappiate che è pure possibile.
Basterà consultare il sito ufficiale del Bahamas Tourist Office Italia e capirete che poi non è così complicato scegliere di sposarsi proprio qui, anzi il matrimonio contratto proprio in una delle isole delle Bahamas ha regolare validità legale anche nei vostri Paesi d’origine.
A voi non resterà altro che decidere se contrarre un matrimonio tradizionale religioso in chiesa e col vostro sacerdote, oppure all’interno di un chiostro agostiniano, il cosiddetto French Cloister, che per l’occasione sarà aperto solo per accogliere voi e i vostri ospiti o al giardino botanico di Nassau, circondati dalla vegetazione tropicale oppure su una delle tante spiagge bianche delle isole Bahamas, e dulcis in fundo, su una barca mentre navigate sulle acque dell’Oceano Atlantico.
Amate l’avventura e siete esperti subacquei? Beh, allora non dovete perdervi l’occasione di sposarvi sott’acqua in muta e con i delfini a farvi da testimoni. E se invece preferite un matrimonio allegro e colorato allora è possibile anche sposarsi con le sfilate e le musiche bahamiane del Junkanoo, il carnevale delle isole Bahamas.
E per trascorrere la vostra luna di miele avrete modo di scegliere tra 700 isole delle Bahamas.
Dunque cosa aspettate? Cominciamo col dire che i documenti che occorrono sono il passaporto valido, il certificato di nascita e lo stato civile, ed eventualmente la documentazione attestante o il divorzio o il decesso del coniuge precedente ed ovviamente il biglietto aereo di andata e ritorno.
E se non credete a ciò che vi ho raccontato e siete ancora lì che leggete con gli occhi strabuzzati allora date un’occhiata a questo link: http://www.bahamas.it/spostarsi.htm e scaricatevi la guida in pdf!

Leggi Opinioni | Scrivi Opinione |
Dove mangiare a Lampedusa » « Recensione 5 hotel alle Bahamas
Vantaggi: paesaggi da sogno , mare cristallino
Svantaggi: alcune agenzie di viaggio hanno i prezzi alti
Giudizio Generale: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Categoria: Estero Mare Vacanze
![]() | Leggi Opinioni |
Hai delle domande su Come organizzare un viaggio di nozze alle Bahamas? Chiedi alla nostra Community.
La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.
Opinioni degli Utenti
Nessun Commento